Privacy Policy The Royal Wedding - Glitter Smoothie

In Celebrities, Fashion History, Life Style, Trends

The Royal Wedding

 Ecco qua, non sono proprio riuscita a resistere, dovevo scrivere questo post. In genere non sono un amante di gossip o una che guarda parecchio la tv, ma stamattina sono rimasta praticamente incollata allo schermo, non volevo perdermi nemmeno un minuto del matrimonio del secolo: quello di William e Kate.
Forse il fervore che preceduto e accompagnato questo evento è dovuto al fatto che la storia di Kate somiglia molto ad una fiaba divenuta realtà e conclusasi proprio con il classico matrimonio col principe. O forse no ma di certo gli occhi di tutto il mondo erano puntati su questa coppia d’oro.
Impressionante la folla di curiosi accorsa ad assistere alla cerimonia, non meno strabiliante la rigidità degli orari e dell’organizzazione. Tutto è filato liscio, dall’arrivo degli invitati al momento del bacio sul balcone in mondovisione.
 
 
Impossibile poi non sorridere di tenerezza all’arrivo della sposa sull’altare e alla vista di William che commosso le mormora “I love you, you’re beautiful”. Gli occhi a cuoricino ci diventano per forza di cose…
 
 
Erano state fatte mille congetture sul vestito di Kate che alla fine è rimasta fedele al suo solito buon gusto e ha scelto un abito di Alexander Mc Queen semplice, fine e abbastanza castigato che ricorda moltissimo quello della meravigliosa principessa Grace Kelly.
 
Nemmeno la regina si è smentita, e seguendo la sua abitudine d’indossare colori vistosi per farsi riconoscere tra la folla, ha optato per un abito di un intenso giallo limone.
 
Ho apprezzato un pò meno il colore dell’abito della sorella della sposa, Filippa (detta Pippa per la felicità delle battutacce dei maligni): bianco. Ok il taglio dell’abito era splendido e le stava pure benissimo. Va bene pure che dovesse essere in pendant con le damine ma…bianco? Non potevano scegliere un dorato pallido o un rosa tenue?

 Tra gli invitati di spicco la miglior vestita secondo me era Letitia, moglie del principe Felipe di Spagna. Nessun cappello stravagante con ali di pavone o spirali astratte, colore pastello e pochi fronzoli: perfetta.

 
Discorso leggermente diverso per i Beckham…il cappellino di Victoria era adornato con…un puntale dell’albero di Natale presumo, e lui…beh si figo siamo d’accordo ma l’abito? Fa un pò cafone ma lasciamo perdere va…
 
 
E voi avete visto la diretta tv? Vi è piaciuto? Vi saluto con il bacio timido e discreto che i novelli sposi si sono scambiati sul balcone di Buckingham Palace.
Share Tweet Pin It +1

You may also like

matrimonio low cost

Sì lo voglio…ed è su Top Wedding

Posted on 30 Luglio 2015

birkin celebrities

Birkin: Storia di una IT-Bag.

Posted on 17 Giugno 2014

actresses imperfections

Ho un difetto da star e me ne vanto

Posted on 24 Marzo 2015

Previous PostEssence gel liner
Next PostAcqua distillata alle rose

No Comments

Leave a Reply