Privacy Policy The Gilmore Girls are back! - Glitter Smoothie

In Celebrities, Life Style

The Gilmore Girls are back!

una mamma per amica nuova stagione

A volte ritornano e ti rendono felici. No, non è una frase fatta, nel mio caso è la pura verità. Se avete già aperto Facabook oggi, sicuramente saprete che uno dei telefilm americani più amati dalle donne sta per tornare: Gilmore Girls, o “Una mamma per amica” (titolo alquanto discutibile della versione italiana), avrà finalmente la sua degna conclusione. Incredibile ma vero, dopo anni e anni di rassegnazione e tristezza, le fan della serie possono tornare a sorridere. Pare infatti che la produttrice Amy Sherman Palladino abbia trovato un accordo con Netflix e che in cantiere ci siano ben 4 episodi da 90 minuti ciascuno.

Se la serie non vi ha ossessionate a dovere, non potrete mai comprendere appieno la mia gioia. Rory ha rappresentato per me un modello di vita, Lorelai ha dispensato alcune delle battute migliori della storia della tv, e ogni dettaglio del telefilm è stato motivo di adorazione indiscussa: il caffé di Luke, la vita monotona e tranquilla di Stars Hollow, le assemblee cittadine moderate da Taylor, la follia dittatoriale della signora Kim, il caratteraccio di Paris, le stranezze di Kirk, le riunioni segrete delle Brigata della Vita e della Morte, l’infinita lista di cameriere assunte da nonna Emily. Non c’è un solo elemento di questo telefilm che non abbia amato follemente. Ma la vita di una fangirl è dura e per anni mi ero rassegnata ad un finale mediocre dal sapore dolceamaro. Oggi però è arrivata la notizia che ha dato una svolta positiva alla mia giornata.

Secondo alcune indiscrezioni la storia sarà ambientata ben 8 anni dopo e tutti gli amori di Rory torneranno a far parte della storia. Da grandissima fan della serie nessuna notizia avrebbe potuto rendermi più felice. Come molti ricorderanno la serie era stata conclusa bruscamente dopo la settima stagione per delle divergenze creative mai specificate tra il network emittente e la Palladino. I fan sono dunque rimasti a bocca asciutta, con un dubbio atroce riguardante il futuro dei personaggi. Luke e Lorelai si sono sposati? Rory è riuscita ad affermarsi come giornalista? Logan ci ha ripensato ed è tornato da lei? Che fine hanno fatto Dean e Jess? E April è ancora in Messico? Altre mille domande sono rimaste senza risposte adeguate. Certo, ora tutti ci chiediamo come potrebbe essere la serie senza lo straordinario nonno Richard (Edward Herrman ci ha purtroppo lasciati lo scorso anno), e se effettivamente il finale soddisferà la nostra curiosità, ripagando lunghissimi anni di attesa estenuante. I mezzi ci sono, un cast meraviglioso anche, non ci resta che aspettare con ansia il ritorno delle ragazze Gilmore.

Share Tweet Pin It +1

You may also like

birkin celebrities

Birkin: Storia di una IT-Bag.

Posted on 17 Giugno 2014

Previous PostSheinside Fall Outfits
Next PostHappy Anniversary Maybelline!

1 Comment

  1. Giusy M.
    6 anni ago

    Gioia infinita anche per me oggi! Non potevo non scrivere anch’io di questa notizia sul mio blog!

    Reply

Leave a Reply