Privacy Policy TaoFilmFest con L'oréal Professionnel e Compagnia della Bellezza - Glitter Smoothie

In Senza categoria

TaoFilmFest con L’oréal Professionnel e Compagnia della Bellezza

compagnia della bellezza

Anche se molto in ritardo, rieccomi anche quest’anno a parlarvi del Taormina Film Festival. Come ogni anno, questo evento è motivo d’orgoglio non solo per la splendida città di Taormina, ma anche per i siciliani in generale. Si tratta di un’occasione perfetta per mostrare le meraviglie sicule ai turisti, ma anche agli ospiti speciali del festival. La 62° Taormina Film Fest ha infatti ospitato celebrità internazionali del calibro di Richard Gere e Susan Sarandon. Tra le guest star anche Bianca Balti, Enrico Brignano, Fabio De Luigi, Giorgio Panariello, Geppi Cucciari e Sabrina Impacciatore.

capelli ondulati

L’oréal e Compagnia della Bellezza

Ho avuto il piacere di partecipare alla serata d’apertura grazie al gruppo L’oréal Pofessionel e a Compagnia della Bellezza. Prima dell’inizio della kermesse, la dolcissima Cristina si è presa cura dei miei capelli, acconciandoli in morbide onde, usando prima un prodotto protettivo anti umido. Ha poi finito il look con uno spray lucidante all’ambra, dal profumo dolce e avvolgente.

sponsor ufficiale

Successivamente poi mi sono spostata al Teatro Greco, insieme ad Alessandra di God Bless My New Dress, e Francesca, di Enchantingland. Dopo un po’, è iniziata la presentazione della serata d’apertura con il sindaco e la giuria del Festival. Sul palco sono poi saliti anche Bianca Balti, splendida in un abito lungo a fiori e chignon basso, e Richard Gere, che ha raccontato la sua esperienza legata al nuovo film.

Festival di Taormina

taormina teatro

Verso le undici è poi iniziata la prima proiezione del Festival. Il nuovissimo film Disney “Finding Dory” in anteprima di ben tre mesi. Anche stavolta il film è stato preceduto da un adorabile corto, intitolato “Piper”. Si tratta della storia di un piccolo e arruffato scolopacide che ha paura delle onde ma che, nonostante tutto, dimostra perseveranza e coraggio. Non intenerirsi era impossibile.

Ringrazio il team di L’oréal per la loro gentilezza e professionalità, inutile dirvi che vorrei capelli così ogni giorno!

Share Tweet Pin It +1

You may also like

disney pixar

TaoFilmFest con Matrix

Posted on 16 Giugno 2015

Maleficient Collection by MAC

Posted on 25 Marzo 2014

Previous PostTeam ananas, fenicotteri o unicorni?
Next PostIt is my choice

No Comments

Leave a Reply