Privacy Policy Sopracciglia perfette: 6 prodotti low cost must have - Glitter Smoothie

In Beauty, Make Up, Shopping Cosmetici

Sopracciglia perfette: 6 prodotti low cost must have

trucco sopracciglia

Quale elemento vi fa dire “ok, ora il mio make-up è davvero completo”? Per me, senza alcuna ombra di dubbio, sono le sopracciglia. Se non le sistemo a dovere, ho l’impressione di avere lo sguardo poco definito e, appunto, “incompleto”.

Negli anni ho provato tantissimi prodotti, con risultati non sempre soddisfacenti. Alcuni erano poco pratici, altri troppo aggressivi, altri ancora duravano poche ore e poi svanivano. Da queste molteplici esperienze ho imparato una cosa: massima spesa non significa massima resa, anzi. Ho sborsato cifre discrete per prodotti che poi non si sono rivelati all’altezza delle aspettative. Ma ho anche avuto piacevolissime sorprese da prodotti che costano pochi euro. Vi parlo dei miei preferiti.

Brow Kit Shape and Define di Barry M

Un prodotto che acquistai di fretta in aeroporto, di ritorno da Manchester, e che adorai sin dal primo utilizzo. Tanto da ricomprarlo per ben 4 volte. Ha un packaging molto piccolo e compatto: contiene una polvere colorata per riempire le sopracciglia, una crema fissante, e una polvere color crema per illuminare l’arcata sopracciliare. Non solo: c’è anche un minuscolo pennellino doppio, e una mini pinzetta. Praticamente tutto l’occorrente per sopracciglia curatissime. Lo trovate QUI.

Brow extension di Maybelline

Scoperta recentissima e colpo di fulmine. Un matitione colorato ricco di fibre, perfetto per chi ha fretta al mattino e ha tanti “buchini” da riempire. Nonostante l’apparenza si riesce ad essere molto precisi nell’applicazione. Eccolo QUI.

Unbelievabrow di L’Oréal

Ottimo prodotto, ma con qualche aspetto da bocciare. L’applicatore infatti è a spugnetta, come quello dei lipgloss, cosa che ne rende impossibile l’utilizzo senza combinare disastri. Nel kit, però, c’è anche un pennellino doppio (da un lato angolare, dall’altro a scovolino). Sicuramente non è il massimo della praticità, però la resa è davvero durevole e d’effetto. Potete acquistarlo QUI.

Tattoo Brow di Maybelline

Questo è davvero pazzesco, e per chi ha poco tempo da passare davanti allo specchio. Trovate la mia recensione dettagliata cliccando QUA. Invece è possibile acquistarlo QUI.

Make me Brow di Essence

Altro prodotto per sistemare le sopracciglia in meno di un minuto. Un comodo mini mascara, con scovolino piccolo e preciso, che rilascia fibre per un effetto pieno e folto. Eccolo QUI.

Share Tweet Pin It +1

You may also like

shadowhunters lily collins

Dress like Clary Fray

Posted on 5 Settembre 2013

shopping low cost

Zaful Summer Wish List

Posted on 20 Giugno 2016

make up review

Rossetti I’m di Pupa

Posted on 28 Novembre 2014

Previous PostHygge, la filosofia danese per la felicità quotidiana
Next PostSkin care, c'è un ordine preciso?

No Comments

Leave a Reply