Privacy Policy Revlon Photoready Perfecting Primer - Glitter Smoothie

In Beauty, Make Up, Reviews, Shopping Cosmetici, Skin Care

Revlon Photoready Perfecting Primer

primer viso

Sono sempre stata restia a provare i primer viso. Ho un amore sconfinato per i primer occhi ma, fino ad ora, quelli per il viso sono sempre stati oggetto della mia diffidenza. Bene, devo dire di essermi ricreduta.

Il timore che più mi impediva di provare un primer viso era quello del “mito” dei pori ostruiti e dell’effetto maschera. Posso cominciare col dirvi che, il prodotto di cui vi sto per parlare, ha sfatato questi due miti.

Il prodotto in questione il Photoready Perfecting Primer di Revlon nella colorazione 001.

I dettagli

La base trucco si presenta in una confezione trasparente di plastica rigida molto resistente e compatta, con un dosatore veramente pratico che permette di prelevare la quantità di prodotto che si desidera senza sprechi. Va applicato sul viso prima del make up o, in alternativa, può essere usato anche senza trucco sopra solo per minimizzare le imperfezioni e uniformare il colorito del vostro viso. Si tratta di una cremina molto leggera e setosa di colore bianco rosato che, una volta distribuita sulla pelle, diventa completamente trasparente e opaca. Quindi ottima per chi ha problemi di pelle lucida. L’effetto sulla pelle è subito tangibile, sembra morbidissima e vellutata.  

  Nella foto vi faccio vedere l’effetto sotto la luce naturale prima e dopo l’applicazione. Ovviamente non compie miracoli ma, se notate bene, l’incarnato risulta più omogeneo e le imperfezioni nettamente attenuate. Devo anche ammettere che la durata del make up aumenta grazie a questo prodotto che, se unito a un buon fondotinta e correttore, può dare davvero l’impressione di una pelle perfetta o quasi. Sono rimasta anche molto colpita dal fatto che nell’inci non ci siano olii, parabeni, talco o profumazioni varie. Non è un prodotto che utilizzerei quotidianamente ma di certo abbastanza di frequente, magari per quando si ha bisogno di stare fuori a lungo con il trucco intatto o per una serata particolare. Il prezzo si aggira attorno ai 14 euro per 27 ml. Potrebbe sembrare un pò caro ma, se considerate che per l’intero viso ne basta una quantità minima, durerà veramente a lungo.   Camelia    

Share Tweet Pin It +1

You may also like

labo suisse opinioni

Labo Filler Make-up con 6 Acidi Ialuronici

Posted on 25 Ottobre 2017

Contest OPI: Japanese Rose Garden

Posted on 27 Maggio 2011

Previous PostAround Taormina
Next PostDress like Clary Fray

No Comments

Leave a Reply