Privacy Policy L'abito da sposa di Olivia Palermo - Glitter Smoothie

In Celebrities, Life Style, Outfit, Trends

L’abito da sposa di Olivia Palermo

olivia palermo and Johannes Huebl

Se siete delle vere amanti della moda sicuramente lei è il vostro idolo. Ma anche se non lo siete è impossibile al giorno d’oggi non considerare Olivia Palermo una vera icona della moda, il suo stile, la sua grazia e la sua eleganza sono innegabili.

Blogger e socialite, fidanzatissima da ormai sei anni con il modello Johannes Huebl, Olivia ha finalmente deciso di sposare in gran segreto il suo affascinantissimo compagno.

Il suo stile e i suoi outfit sono costantemente sotto i riflettori, le riviste di moda la amano, gli stilisti la corteggiano e tutte le fashion addict la copiano. Complici anche il viso angelico e pulito, il fisico minuto e delicato, la chioma morbida e gli occhi da cerbiatta, qualsiasi cosa si metta addosso diventa subito oggetto di una caccia sfrenata nel web per cercare lo stesso capo o uno che possa avvicinarsi abbastanza a quello da lei indossato. L’abbiamo vista in abito da sera, in costume da bagno, con i jeans e le ballerine, avvolta in una pelliccia, con le sneakers ai piedi, con abiti retrò, con i pantaloni di pelle e con tutti i colori possibili e immaginabili. Mancava solo l’abito bianco. Beh, a ben pensarci, l’abbiamo vista già anche con quello sulla nota rivista per future spose Brides. Ma si trattava pur sempre di un servizio fotografico, lo sappiamo bene, il vero abito da sposa è uno soltanto.

olivia palermo's husband

Come spiegato dalla stessa Oliva in un post sul suo blog “We really wanted to keep this beautiful day very private and special to us and enjoyed the whole day with our family and two friends”. Per questo forse la scelta di celebrare le nozze a Bedford, in campagna.

La curiosità che aveva solleticato molti quando l’ormai Mrs Huebl aveva annunciato il suo fidanzamento, riguardava la scelta dell’abito da sposa.

olivia palermo wedding
photo source: oliviapalermo.com

Niente code da sirena, niente strass, niente ricami complicati. Olivia è rimasta fedele al suo stile scegliendo un abito di Carolina Herrera semplicissimo. Un leggerissimo maglioncino in cachemere con piccole piume tono su tono, shorts bianchi e gonna bianca in tulle con dei fiori ricamati. Ai piedi le mitiche Manolo Blahnik blu (modello Hangisi, sì, proprio quelle di Sex and The City), capelli morbidi leggermente raccolti, trucco naturale e un sorriso mozzafiato. Una scelta a dir poco fine ed azzeccata.

Johannes non è stato certo da meno però. Il modello ha indossato un completo total white di Marc Anthony Hamburg, cravatta Charvet e fazzoletto Etro. Bellissimi, quasi perfetti.

olivia palermo wedding dress

Scelta azzeccata per l’elegantissima Olivia o avrebbe dovuto osare un pò di più, come nel servizio fotografico per una nota rivista di abiti da sposa? Per me non avrebbe potuto scegliere meglio di così.

 

Camelia

Share Tweet Pin It +1

You may also like

matrimonio low cost

Sì lo voglio…ed è su Top Wedding

Posted on 30 Luglio 2015

collane vistose

Tutte pazze per le Statement Necklaces

Posted on 4 Febbraio 2015

lista dei desideri

Fall Wish List

Posted on 23 Settembre 2014

Previous PostMust Have Estate 2014
Next PostLa Valigia Perfetta, come prepararla

4 Comments

  1. Rossella OMG
    7 anni ago

    Secondo me è stata strepitosa la scelta di Olivia e come sempre si è saputa distinguere!
    Mai una vista una sposa con le scarpe blu ( per di più Manolo)
    Ovviamente non sono mancate le critiche.. del resto si sa che l’eleganza di Olivia è innata e lei sola può permettersi un abito del genere! Complimentoni!

    Reply
    1. cameliafb
      7 anni ago

      esatto, anche secondo me si è distinta, è stata una scelta insolita ma elegantissima. Come si fa a non venerarla? 😉

      Reply
  2. Francesca Love
    7 anni ago

    Lei mi piace molto e anche qui sta davvero benissimo però io avrei optato per un altro genere, sempre fine ed elegante però il maglioncino proprio no per il matrimonio. Look stupendo ma per un’altra occasione per me 🙂

    Reply
    1. cameliafb
      7 anni ago

      Non so, a me è piaciuta proprio la scelta della maglia leggera, così insolita e raffinata. Io non avrei cambiato nulla, stava divinamente.

      Reply

Leave a Reply