Privacy Policy Firmoo eyewear - Glitter Smoothie

In Fashion, shopping, Trends

Firmoo eyewear

C’era un tempo in cui avere gli occhiali era una vera e propria tragedia. Io stessa ho avuto un trauma alle scuole medie quando ho capito di doverli portare. E se poi ci aggiungete pure l’apparecchio ai denti, potete ben capire quanto siano stati bui quegli anni per la mia autostima.
Per fortuna adesso avere un aspetto un pò “nerd” fa tendenza, e ad indossare gli occhiali non sono più soltanto le talpe come la sottoscritta, ma anche persone che di problemi di vista non ne hanno mai sentito parlare.
Insomma la rivincita dei quattrocchi!!!
Ma si sa, cambiare gli occhiali pur di seguire le mode del momento può essere dispendioso. Ecco perché voglio parlarvi della fantastica opportunità proposta dal sito online FIRMOO.
Si tratta di un’azienda che si occupa della vendita di occhiali da sole e da vista, sia maschili che femminili. Il sito accontenta un pò tutti i gusti, ci sono occhiali semplicissimi così come occhiali davvero molto particolari, con prezzi che vanno dagli 8$ a 68$ nella categoria Designer Glasses.
 
 
Io, in quanto blogger, ho avuto l’opportunità di provarne un paio.
Il modello che ho scelto è il numero #CP6072, che però non è (momentaneamente?) più disponibile.
In ogni caso ci sono altri modelli molto simili a quello che ho scelto.
Sono rimasta davvero molto colpita dalla qualità di questi occhiali.
 
 
Come potete vedere dalle foto sono curati in ogni dettaglio e hanno davvero una bella forma e dei colori lucidi e pieni.
Sinceramente avevo un pò di paura ad ordinare degli occhiali online, anche perché non mi mancano esattamente pochi gradi (-3,75 dal sx e -3,00 dal dx). 
Con mio sommo gaudio posso però dirvi che le lenti sono davvero ottime. Niente da invidiare insomma ad un paio di occhiali acquistati da un normalissimo ottico.
La montatura è molto leggera e resistente, quindi nonostante non siano occhiali esattamente “discreti” non sono per nulla fastidiosi da portare sul viso.
Ogni paio di occhiali viene poi spedito con una custodia rigida, una custodia morbida, una pezzuola per pulirli, un piccolo cacciavite e due viti di riserva.

 

 
La firmoo mi ha mandato il codice di tracking appena effettuato l’ordine e dopo nemmeno due giorni ho potuto controllare il percorso degli occhiali fino a qui.
Qui di seguito vi metto la traduzione di alcune parole chiave che potrebbero esservi utili nella scelta degli occhiali:
axis: asse dell’astigmatismo
add : valore per problemi particolari
PD: distanza tra le pupille
sphere: miopia
cylinder: astigmatismo
 
Scoprirete che è davvero semplice scegliere gli occhiali: sono suddivisi per forma, prezzo, colore, modello. Insomma potete cercarli con i criteri che più vi vengono comodi. Sono in oltre suddivisi in tre misure S,M,L.
Molto carina l’idea del  Virtual Try-On System che vi permette di caricare sul loro sito una vostra foto per provare gli occhiali.
Comunque ogni paio di occhiali è accompagnato da numerossissime foto (anche con persone che li indossano) e da descrizioni molto dettagliate.
Ma ecco che arriva la parte più interessante. Chiunque decida di acquistare un paio di occhiali dal loro sito, scoprirà che il primo paio è gratis.
Come? Vi basterà scegliere un qualsiasi paio di occhiali da vista o da sole (tranne dalla categoria Designer Glasses) comprensivi di lenti fino a -1,50 gradi (se la gradazione è superiore ci sarà un piccola spesa in più). 
Se invece siete youtubers o blogger, potrete fare richiesta per partecipare al programma firmoo e ricevere un paio di occhiali completamente gratis compilando questo FORM. Se la vostra richiesta verrà accettata sarà l’azienda stessa a mandarvi una mail con le istruzioni per ricevere i vostri occhiali.
Direi che è un’ottima opportunità, soprattutto ora che il Natale è vicino e siamo tutti alla ricerca del regalo perfetto da fare. Io ho già pensato di prenderli per il mio fidanzato e mia sorella… ma magari anche per qualche amica, vedremo!
Che ve ne pare? Se avete domande o curiosità lasciate un commento e sarò felice di rispondervi. 
Share Tweet Pin It +1

You may also like

make up review

Rossetti I’m di Pupa

Posted on 28 Novembre 2014

trattamento zampe di gallina

Fillerina Grado 4 plus occhi e palpebre

Posted on 14 Gennaio 2019

esercizi glutei

30 days squat challenge

Posted on 8 Agosto 2014

Previous PostReview Dester Aloe Body Care
Next PostCatania is not the same

No Comments

Leave a Reply