Privacy Policy Fall Wish List - Glitter Smoothie

In Beauty, Fashion, Make Up, Trends, Wish List

Fall Wish List

lista dei desideri

Ci siamo,oggi è finalmente autunno (comincia proprio il 23 e non il 21 come molti pensano). Certo, non è detto che il la stagione delle foglie secche e delle castagne arrivi davvero in tutta Italia. In Sicilia, ad esempio, è ancora piena estate.

Con la voglia di temperature più miti e colori autunnali però arriva anche una voglia decisamente più pericolosa…quella di cose nuove! Non essendo però una delle poche fortunate ad avere una carta di credito illimitata mi limiterò a stilare una wish list che magari sarà di ispirazione per chi ha voglia di spendere e spandere. Dopotutto esprimere qualche preferenza o desiderio non costa nulla, no?!

orologi dorati informazioni


gold hardware watch

Orologi: Ultimamente mi piacciono tantissimo quelli di Micheal Kors e di Kate Spade. Non saprei proprio scegliere, sono uno più bello dell’altro, raffinati e di tendenza. Ammetto di avere una piccola preferenza per quelli dorati.

cover per iphone

Cover: chi ha un iphone o qualsiasi altro smartphone di ultima generazione lo sa, non si può resistere alla tentazione di collezionare tantissime cover. Tra le più belle per me ci sono quelle di Moschino e di Victoria’s Secret.

pip studio tea

Servizi da Té: essendo una vera amante di té e infusi non potevo non inserire anche tazzine, piattini e teiere che comprerei di continuo. Nei miei sogni ci sono quelle Royal Albert, ma anche quelle decisamente più abbordabili della linea Pip Studio.

russian red mac
Rossetti Mac: il cosmetico più sfizioso e femminile è il rossetto e la Mac lo sa. Infatti propone sempre rossetti con colori stupendi e con una formulazione eccellente. Russian Red, Girl about town e Vegas Volt dritti nella mia lista dei desideri.

smalti pastello

Smalti Essie: tutte li vogliono e immagino che un motivo ci sarà. Nella mia wish list inserisco questi tre colori chiari, perfetti in ogni stagione e assolutamente bon ton.

converse all star

Random: Non ho una categoria ben precisa in cui inserire queste cose, ma poco importa. Tra i miei desideri ci sono anche la Céline tee, le all star rosa, gli occhiali da sole sempre di Céline e…un viaggio a Parigi per due persone. Proprio così, in cima alla mia lista dei desideri c’è proprio un viaggio nella città più romantica e raffinata del mondo. A chi non piacerebbe visitarla?

Birkin bag

micheal kors selma

Dream bag impossibili: si, lo so, non potrò mai averle, ma perché non aggiungerle solo per riempirsi un pò gli occhi? Guardarle fa bene all’umore se non altro. Adoro la Chanel Boy, l’antigona di Givenchy e l’intramontabile Birkin Bag. Tra quelle che desidero le uniche “raggiungibili” al momento sono quelle di Micheal Kors, in particolare la Selma e la Hamilton.

E voi cosa inserireste nella vostra lista dei desideri per l’autunno?

Camelia

Share Tweet Pin It +1

You may also like

birkin celebrities

Birkin: Storia di una IT-Bag.

Posted on 17 Giugno 2014

low cost shopping

Sheinside Wishlist

Posted on 27 Agosto 2015

fall clothes

Sheinside Fall Outfits

Posted on 15 Ottobre 2015

Previous PostMiley Cyrus, icona trash
Next PostEmma Watson per He for She

No Comments

Leave a Reply