Privacy Policy Dress like Emily Fields - Glitter Smoothie

In Celebrities, Dress Like, Fashion, Get The Look, Outfit

Dress like Emily Fields

pretty little liars style

Dopo un post tutto dedicato alla bellissima Hanna Marin, é arrivato il turno di un’altra piccola bugiarda: Emily Fields. Personaggio un pò piatto e debole all’inizio della serie, si è ripresa nel corso delle stagioni di Pretty Little Liars, stando al passo con i drammi delle altre tre inseparabili amiche. Se dovessi paragonare Emily ad uno dei membri del celebre gruppo anni 90 delle Spice Girls, direi che ha l’animo di Sporty Spice. Scherzi a parte, Emily, tra le quattro protagoniste, è indubbiamente quella con lo stile meno ricercato e sicuramente più “normale”, diciamocelo, potremmo tutte indossare gli stessi capi senza attirare gli sguardi indiscreti che attirerebbe invece una come Aria. Non a caso è quella con i piedi per terra, che ama lo sport e che cerca di mantenere sempre un profilo basso, per farla breve potremmo definirla come la ragazza della porta accanto dei classici telefilm americani.

pretty little liars  emily

Niente pantaloni animalier e stivali rossi come Aria, mai blazer dal taglio classico e stringate come Spencer, tanto meno tacchi alti e scollature come Hanna.
Lo stile di Emily è la quintessenza della semplicità, ma anche della praticità: molto casual e a tratti un pò grunge, è composto da capi principalmente basici, mixati tra loro. Maglie monocromatiche, jeans skinny o dal modello boyfriend, canotte a righe, borse grandi e a tracolla, sneakers e gonne di jeans. La vera botta di vita negli outfit di Emily sono però le camice in flanella lasciate aperte, i gilet, le giacche di pelle o in denim e le tshirt con stampa.

pll style

shay mitchell pllInsomma, niente che non sia facile reperire o copiare spendendo davvero poco. Persino gli accessori sono ridotti all’osso: giusto qualche catenina più lunga lasciata scivolare sulle canotte o qualche piccolo braccialetto al polso ogni tanto.Anche quando l’occasione si fa più glamour, i look di Emily sono sempre all’insegna delle linee regolari, delle tinte unite e della scelta parsimoniosa degli accessori, in rarissime occasioni però appare in tutto il suo splendore fasciata in abiti magnifici.Arriviamo dunque alle mie proposte per copiarne le caratteristiche senza spendere un patrimonio o doversi scervellare su dove comprare i singoli capi per comporre gli outfit in perfetto stile Fields.

pretty little liars outfit
stradivarius
pretty little liars vestiti
zara
vestirsi come shay mitchell
zara
vestirsi come pretty little liars
zara

Per quanto riguardo il trucco, anche qui il motto è “meno è, meglio è”. Diciamo anche che, Shay Mitchell, che sullo schermo interpreta appunto Emily, con quella pelle ambrata e quegli occhi da cerbiatta, ha davvero bisogno di pochi cosmetici per apparire bellissima.Puntate tutto quindi sui toni caldi, terra abbronzante e labbra caffé-latte. Ovviamente non dimenticate di acconciare i capelli in onde morbide e leggermente spettinate e il gioco sarà fatto. Quale delle quattro liars veste meglio secondo voi? Io continuo a dire che sia Spencer quella meglio vestita, anche se ammetto di vestirmi spesso proprio come Emily.

pll shay mitchell make up
h&m

E voi a quale delle quattro protagoniste saccheggereste l’armadio?

photo collages made using polyvore.com
Share Tweet Pin It +1

You may also like

aria pll

Dress like Aria Montgomery

Posted on 18 Febbraio 2015

cosa guardare

12 youtubers come fonte d’ispirazione

Posted on 8 Giugno 2018

chanel bag

Copia 5 look di Olivia Palermo

Posted on 15 Ottobre 2014

Previous PostChristmas cookies
Next PostLeggings à porter

3 Comments

  1. Valentina
    7 anni ago

    Non seguo il telefilm, ma alcune proposte per il look sono interessanti comunque!!!

    Reply
    1. Camelia
      7 anni ago

      io ammetto di adorarlo, anche se a volte è un pò surreale 😛

      Reply
  2. Dress like Emily Fields -Sicilia in Rosa
    7 anni ago

    […] post Dress like Emily Fields appeared first on Camelia And […]

    Reply

Leave a Reply