Privacy Policy Copia 5 outfit di Miranda Kerr - Glitter Smoothie

In Dress Like, Fashion, Get The Look, Outfit, Trends

Copia 5 outfit di Miranda Kerr

victoria's secret model

Fresca di separazione dall’attore Orlando Bloom, mamma di un bimbo di appena 3 anni, attuale testimonial Swarovski e protagonista del calendario Pirelli 2014. Attualmente Miranda Kerr è questo e molto altro.

La modella australiana ha iniziato la sua carriera nel mondo della moda giovanissima, a soli 13 anni, e da allora ha conquistato un successo dopo l’altro, merito della sua bellezza semplice e raffinata, del suo aspetto solare e del suo atteggiamento positivo. Testimonial per Maybelline, Prada, Mango, modella d’eccezione per Balenciaga, volto dello spot Lipton, eletta modella più pagata al mondo nel 2009 dalla rivista Forbes, autrice di due libri e soprattutto “Angelo” per Victoria’s Secret dal 2006 al 2012. Perché non lo è stata anche nel 2013? Victoria’s Secret ha deciso di non rinnovarle il contratto da un milione di dollari perché l’ormai ex signora Bloom è talmente richiesta in giro per il mondo da non poter garantire una presenza costante in passerella. Nel caso non lo sapeste ha anche firmato una limited edition tutta fiori, colori pastello e farfalle per la famosissima Royal Albert, ditta che produce dal 1896 preziosi e raffinati servizi da tè. Una vita piena e ricca di successi dunque. Si potrebbe pensare che sia troppo per mantenere degli hobby o addirittura per farsi una famiglia e dedicare il giusto tempo ai pargoli.

In tutto questo guazzabuglio Miranda però trova sempre un sacco di tempo per dedicarsi al figlioletto Flynn, alla sua linea cosmetica Kora Organics e al suo stile sempre impeccabile.

Amante della moda è famosa per il suo stile minimalista, a tratti iperfemminile, a tratti decisamente più aggressivo. Camicie dal taglio maschile, skinny jeans super attillati, scarpe con tacchi vertiginosi e it bags che fanno l’invidia di chiunque le veda al suo braccio. Uno stile impossibile da imitare? No. Miranda è anche un amante delle ballerine, dei cardigan morbidi e delle camicette larghe. Look quindi sofisticati ma anche comodi e pratici, adatti alla quotidianità di tutte le donne.

Il web è pieno di fotografie che la ritraggono con outfit estremamente glamour e ricercati anche quando si tratta di abbinamenti molto semplici. Cosa serve per imitarne lo stile? Davvero pochi accorgimenti, l’importante è imitarne anche l’atteggiamento elegante e ottimista. “Copia 5 outfit di Miranda Kerr” vi sembra un titolo troppo pretenzioso? Vi ricrederete.

Ecco quindi di seguito 5 idee per copiarne il look da vera fashion icon spendendo poco:

get the look miranda kerr

dress like a model

how to look like miranda kerr

victoria's secret angel
celebrities style

 

Da annotare assolutamente dunque camicia in denim, leggins in ecopelle, jeans sdruciti, blazer dal taglio maschile, camicie basic bianca e nera, occhiali da sole in stile Audrey Hepburn, borse capienti e ballerine in tessuto. Avete preso appunti? Da lei c’è solo da imparare. Orlando, ma come hai fatto a fartela scappare?!

Share Tweet Pin It +1

You may also like

swatches rossetto mac

Mac Impassioned

Posted on 31 Gennaio 2011

8 ore di sonno

I tre amici della bellezza a costo zero

Posted on 13 Novembre 2014

low cost shopping

Sheinside Wishlist

Posted on 27 Agosto 2015

Previous PostPrimark arriva in Italia?
Next PostMiley Cyrus, icona trash

1 Comment

  1. Copia 5 outfit di Miranda Kerr | Sicilia in Rosa
    7 anni ago

    […] post Copia 5 outfit di Miranda Kerr appeared first on Camelia And […]

    Reply

Leave a Reply