Privacy Policy

In Beauty, Eventi, Hair care, Reviews

You Day, You Hair

All’inizio del mese vi avevo raccontato dell’inaugurazione (che trovate anche con l’hashtag #YouOpeningDay)  del nuovo concept store YOU HAIR, aperto da giorno 1 Dicembre ad Acireale (CT) in Corso Umberto I 165.
Ebbene, dopo due settimane, oggi sono ritornata proprio da You Hair con dei capelli pietosi e ne sono uscita rinata.
Il mio #YouDay infatti, è stato un toccasana per la mia povera chioma che urlava pietà da qualche mese a questa parte. Faccio del mio meglio per tenerli sani con impacchi, ristrutturanti, prodotti di qualità e limitando l’uso di piastra e arricciacapelli al minimo, ma si sa, un colpo di forbice ogni tanto ci vuole. E non solo quello.
Volendo cambiare un pò, soprattutto in vista delle festività natalizie, Daniele La Mela, mi ha consigliato un trattamento riflessante ai pigmenti miele. Il risultato mi è stra-piaciuto: l’effetto è luminoso, caldo, naturale e non da il minimo problema di ricrescita alla base. Consigliatissimo per chi vuole dare un tocco speciale ai propri capelli senza esagerare.
Ecco che poi è arrivato il taglio tanto agognato dai miei poveri capelli senza forma: ciuffo sistemato, lunghezza regolata e punte che tornano a vivere.
Il coronamento poi è stata la piega fatta da Rosaria con lo Styler Ghd: dei boccoli naturali, morbidi e bellissimi. Vi confesso d’essere rimasta soddisfattissima del risultato finale e, credetemi, per me questa è una sensazione davvero rara dal parrucchiere.
Daniele è infatti una persona che sa sì consigliarti ciò che è meglio per i tuoi capelli, ma sa anche ascoltare e intuire l’idea che hai tu per la tua chioma.
 
La giornata poi è stata ancora più piacevole in compagnia di Maria (Se te lo dice la Mari) e di Giuseppe (Hunter Project), anche loro lì per lo speciale YouDay. E prima di andare via, ho ricevuto anche un graziosissimo presente: un braccialetto Mercantia e la carinissima collana firmata Secret Of Macarons, che trovate nello store Rêves En Rose e anche nell’angolo dedicato proprio da You Hair.
Io mi sento prontissima per le feste, e voi?!
Camelia
Share Tweet Pin It +1

You may also like

labo suisse opinioni

Labo Filler Make-up con 6 Acidi Ialuronici

Posted on 25 Ottobre 2017

crema bio idratante

Contorno occhi alla Rosa Mosqueta

Posted on 17 Marzo 2016

Dupe smalto Impassioned di MAC

Posted on 21 Ottobre 2012

Previous PostLook per le feste sotto i 50€
Next PostSammyDress, tutte le info

No Comments

Leave a Reply