Privacy Policy

In Beauty, Eventi, Hair care, Reviews

You Day, You Hair

All’inizio del mese vi avevo raccontato dell’inaugurazione (che trovate anche con l’hashtag #YouOpeningDay)  del nuovo concept store YOU HAIR, aperto da giorno 1 Dicembre ad Acireale (CT) in Corso Umberto I 165.
Ebbene, dopo due settimane, oggi sono ritornata proprio da You Hair con dei capelli pietosi e ne sono uscita rinata.
Il mio #YouDay infatti, è stato un toccasana per la mia povera chioma che urlava pietà da qualche mese a questa parte. Faccio del mio meglio per tenerli sani con impacchi, ristrutturanti, prodotti di qualità e limitando l’uso di piastra e arricciacapelli al minimo, ma si sa, un colpo di forbice ogni tanto ci vuole. E non solo quello.
Volendo cambiare un pò, soprattutto in vista delle festività natalizie, Daniele La Mela, mi ha consigliato un trattamento riflessante ai pigmenti miele. Il risultato mi è stra-piaciuto: l’effetto è luminoso, caldo, naturale e non da il minimo problema di ricrescita alla base. Consigliatissimo per chi vuole dare un tocco speciale ai propri capelli senza esagerare.
Ecco che poi è arrivato il taglio tanto agognato dai miei poveri capelli senza forma: ciuffo sistemato, lunghezza regolata e punte che tornano a vivere.
Il coronamento poi è stata la piega fatta da Rosaria con lo Styler Ghd: dei boccoli naturali, morbidi e bellissimi. Vi confesso d’essere rimasta soddisfattissima del risultato finale e, credetemi, per me questa è una sensazione davvero rara dal parrucchiere.
Daniele è infatti una persona che sa sì consigliarti ciò che è meglio per i tuoi capelli, ma sa anche ascoltare e intuire l’idea che hai tu per la tua chioma.
 
La giornata poi è stata ancora più piacevole in compagnia di Maria (Se te lo dice la Mari) e di Giuseppe (Hunter Project), anche loro lì per lo speciale YouDay. E prima di andare via, ho ricevuto anche un graziosissimo presente: un braccialetto Mercantia e la carinissima collana firmata Secret Of Macarons, che trovate nello store Rêves En Rose e anche nell’angolo dedicato proprio da You Hair.
Io mi sento prontissima per le feste, e voi?!
Camelia
Share Tweet Pin It +1

You may also like

fondotinta altissima coprenza

Marc Jacobs Re(marc)able Foundation

Posted on 21 Novembre 2016

Olio di semi di lino

Posted on 8 Aprile 2011

écaille capelli

L’abc delle tendenze per capelli 2015

Posted on 22 Aprile 2015

Previous PostLook per le feste sotto i 50€
Next PostSammyDress, tutte le info

No Comments

Leave a Reply