In Celebrities, Fashion, Life Style

Victoria’s Secret Fashion Show 2016

victoria's secret fashion show 2016

Parigi è magica, Parigi è glamour, Parigi è un sogno. Quale miglior location per il Victoria’s Secret Fashion Show 2016? Nessuna, è la risposta esatta. Partite con un aereo privato, tutto in rosa, le favolose modelle di lingerie sono arrivate nella capitale francese per il ventesimo anniversario dello show.  Tra luci rosa e una passerella scintillante, le modelle hanno sfilato ieri al Grand Palais.

victoria's secret modelsI due nomi di rilievo, per questa sfilata, sono stati quelli di Kendall Jenner e di Gigi Hadid. La prima ha indossato finalmente le agognatissime ali per la prima volta, la seconda si era già guadagnata un posto di diritto, dopo il video virale del suo provino. Chiaccheratissima anche la sorella di Gigi, Bella Hadid, che ha dovuto condividere il palco con l’ex fidanzato, il cantante The Weeknd. Grandissime assenti Behati Prinsloo e Candice Swanepoel, diventate da pochissimo mamme. In prima fila, in forma smagliante, le veterane Adriana Lima, Lily Aldridge, Alessandra Ambrosio, Elsa Hosk e Sara Sampaio. Oggetto di gossip e occhiate indiscrete, invece, è stata Irina Shayk, per una presunta gravidanza. vsfs photos

vsfs collections

Il Fantasy Bra è stato indossato dalla bellissima Jasmine Tookes. E’ stato appositamente disegnato da Eddie Borgo, e realizzato con diamanti e smeraldi da A.W. Mouzzanar. Il suo valore? Tenetevi forte, 3 milioni di dollari. Giusto qualche spicciolo per un reggiseno qualsiasi, eh?

bella hadid the weeknd

Ad esibirsi tre grandi star della musica internazionale: Lady Gaga, Bruno Mars e The Weeknd.

victoria's secret angels
fashion show parisQuando potremo vedere lo show?

Come ogni hanno la CBS avrà l’esclusiva per la trasmissione dello show. La sflilata andrà in onda il 5 Dicembre. Dovrebbe essere possibile, al solito, vederla in streaming su diversi siti, il giorno stesso o a partire da quello seguente. La speranza è che Sky Uno decida di regalarci anche stavolta la visione dei favolosi angeli. Nessuna notizia ufficiale è stata però rilasciata da Sky.

E voi siete curiose di vedere lo show? Io non aspetto altro, giusto per infliggere qualche colpo basso alla mia autostima.

AGGIORNAMENTO: potete vedere lo show cliccando su QUESTO LINK, e il pre-show a QUESTO LINK.

photos from Google
Share Tweet Pin It +1

You may also like

sfondo torre Eiffel

Paris in four days

Posted on 10 aprile 2015

costume intero da bagno

Il ritorno del costume intero

Posted on 1 giugno 2015

get the look

Copia 5 outfit di Kendall Jenner

Posted on 8 ottobre 2015

Previous PostMarc Jacobs Re(marc)able Foundation
Next PostBuon Natale con Bottega Verde

1 Comment

  1. Victoria’s Secret Fashion Show 2016 -Sicilia in Rosa
    9 mesi ago

    […] post Victoria’s Secret Fashion Show 2016 appeared first on Camelia And […]

    Reply

Leave a Reply