Privacy Policy

In Beauty, Celebrities, Life Style, Make Up

Trucco da star: 5 idee da copiare

trucco attrici

Guance di pesca, incarnato perfetto, labbra come ciliegie, e ciglia (finte) capaci di creare un uragano con un solo battito. Il trucco delle star è sempre favoloso e molte di noi vanno spesso alla ricerca di tutorial per riuscire ad ottenere un effetto simile. Impossibile? No, e con qualche piccolo accorgimento sarà ancora più facile individuare il look giusto copiare per imparare a valorizzarsi al meglio.

trucco Elena Gilbert

Nina Dobrev

Smokey eyes sui toni del grigio o del marrone scuro opaco, una terra abbronzante dal sottotono caldo, labbra nude leggermente lucide, e tonnellate di mascara sulle ciglia. Questo è il look vincente sfoggiato dalla protagonista di The Vampire Diaries in diverse occasioni per valorizzare gli occhi nocciola e dare volume alle labbra sottili. Perfetto per le ragazze dalla carnagione olivastra e con i capelli castani.

labbra nude

Blake Lively

Sì, lo sappiamo, è bella in modo irritante. E’ innegabile che i suoi make-up artists sappiano come farne risaltare ancora di più i punti di forza. Un contouring deciso per scolpirne gli zigomi, toni borgogna e dorati sfumati sulle palpebre per far risaltare gli occhi chiari. Per finire un rossetto rosa chiaro per delineare delicatamente la bocca. Ideale per le ragazze bionde con una pelle dorata e gli occhi chiari.

rossetto rosa acceso

Katy Perry

Rossetto color caramella, incarnato di porcellana e guance rosa chiaro. Il trucco da bambolina è un must per la cantante che non rinuncia mai alle ciglia finte (che da qualche tempo produce anche!) e a un tocco di illuminante per una pelle luminosa e a prova di fotografi. Da copiare per le brune con un colorito pallido e delicato e gli occhi grandi.

trucco per bionde

Taylor Swift

Ammettiamolo, con il trucco sbagliato potrebbe sembrare scialba e poco interessante. Sono lontani i tempi in cui indossava dosi massicce di matita nera che le rimpicciolivano ancora di più gli occhi. Oggi i suoi must have sono il rossetto rosso opaco, una riga di eyliner un po’ retrò e l’ombretto color champagne per ingrandire lo sguardo.  Questa è indubbiamente una scelta azzeccatissima per le donne con una carnagione chiarissima e un sottotono rosato.

rossetto rosso scuro

Kerry Washington

Bellissima e affascinante anche senza un filo di trucco, come ha dimostrato sulla copertina di Allure Magazine. E’ divina con le labbra bordeaux scurissimo, l’ombretto grigio antracite e un blush malva intenso. Se l’abbinamento labbra e occhi dai colori intensi non vi convince, prendete esempio dal personaggio che interpreta in tv, Olivia Pope. Scegliete un gloss rosato con micro glitter dorati, l’effetto sarà decisamente meno impegnativo ma ugualmente chic. Puntate su un look simile se i vostri colori sono caldi e avete le labbra carnose.

Share Tweet Pin It +1

You may also like

Essence gel liner

Posted on 20 Aprile 2011

Baby Skin Maybelline

Posted on 21 Giugno 2014

Previous PostParis in four days
Next PostL'abc delle tendenze per capelli 2015

1 Comment

  1. Trucco da star: 5 idee da copiare -Sicilia in Rosa
    4 anni ago

    […] post Trucco da star: 5 idee da copiare appeared first on Camelia And […]

    Reply

Leave a Reply