Privacy Policy

In Beauty, Make Up, Shopping Cosmetici

Tendenze make-up, quali per l’autunno 2018?

tendenze trucco autunno

Così come per abiti, borse e accessori, anche il make-up ha le sue tendenze. Spesso passano un po’ inosservate rispetto ai must have del mondo della moda, ma se come me siete delle vere appassionate, non ve ne farete scappare nemmeno una. E non pensate di dover spendere chissà quanto in trucchi nuovi, ciò che vi serve potrebbe già essere nel vostro beauty.

A tutto blush

Un bel paio di guanciotte rosee vi fa pensare subito ad Heidi? Dimenticate questo vecchio stereotipo e concentratevi invece sul look proposti da Tom Ford, Ashley Williams, e Alexander Wang. Cosa ci propongono? Un contouring decisamente più soft rispetto a quello a cui ci siamo ormai abituate, con terre dai colori più discreti e naturali. Il vero focus sono infatti le guance, truccate con dei blush color rosa pesca o rosa fragola. Scegliete allora un colore come il “Bellini” di Too Faced o il “Miss Pink” di Dior. Niente paura, ci sono anche le alternative low cost, e sono altrettanto valide. Ad esempio c’è l’ “all you need is pink” di Essence, o “I am in love” di Sephora.

rossetto metallizzatoMetallic love

Kylie Jenner ha già inserito da tempo diversi rossetti con questo effetto nella sua linea make-up, e sono letteralmente andati a ruba. Vi sembra eccessivo? L’effetto metallico, nelle giuste dosi, è davvero d’impatto. E allora perché non abbinare una tinta metallic a un semplicissimo ombretto crema? O, al contrario, un eye-liner o un ombretto oro o bronzo ad un rossetto nude? Splendido è il rossetto “Scorpion” di Maybelline, ma anche l’ombretto “Synergy” di Kat Von D, o il kajal “Chocwaves” di Catrice. Se non vi va di lanciarvi su qualcosa di più vistoso, potreste sempre puntare su un semplice gloss (come il numero 18 Hydra Lip gloss di Kiko) che possa arricchire dei rossetti che già possedete.

Share Tweet Pin It +1

You may also like

Blogshooting Sicilia in Rosa

Posted on 23 Giu 2014

info mac cosmetics limited edition

Marge Simpson per Mac Cosmetics

Posted on 28 Ago 2014

moda fenicotteri

Team ananas, fenicotteri o unicorni?

Posted on 16 Giu 2016

Previous PostIl ruggente ritorno dell'animalier
Next PostLe vere origini della festa di Halloween

No Comments

Leave a Reply