Privacy Policy

In Beauty, Make Up, Reviews, Shopping Cosmetici

Superstay Matte Ink Liquid Lipsticks

rossetto liquido

E’ Estate, fa caldo e abbiamo poca voglia di stare davanti allo specchio a truccarci. Figuriamoci poi, se con l’afa e l’umidità, abbiamo voglia di ritoccare il trucco che si scioglie. Beh, sotto questo punto di vista, ho un buon consiglio da darvi. In arrivo ad Agosto ci saranno gli splendidi Superstay Matte Ink Liquid Lipsticks di Maybelline. Perché sceglierli? I motivi sono davvero tanti, ma partiamo dalla durata.

Effetto inchiostro

Che bello sarebbe mettere il rossetto e dimenticarsi di riapplicarlo, vero? Con questi prodotti si può. Grazie alla tecnologia “effetto inchiostro”, questi rossetti si fissano sulle labbra senza, tuttavia, seccarle. La durata è davvero estrema. Ho indossato i rossetti per giornate intere e il colore è rimasto sempre vivido e pieno sulle labbra. Non dovete preoccuparvi quando mangiate, sorseggiate una bevanda, o baciate qualcuno. Il rossetto resta perfetto sulle labbra, senza sbiadire o sbavare.

rossetto sullo specchioI colori e le caratteristiche

I colori disponibili sono:

  • 05 Loyalist, rosa pesca chiaro;
  • 15 Lover, rosa antico intenso;
  • 20 Pioneer, rosso ciliegia;
  • 25 Heroine, rosso fuoco;
  • 30 Romantic, fuxia acceso;
  • 35 Creator, viola chiaro;
  • 45 Escapist, color vino scuro;
  • 50 Voyager, bordeaux scuro.

La confezione è molto pratica, in plastica rigida e, il colore all’esterno, rispecchia perfettamente quello del prodotto. L’applicatore a spugnetta ha una punta sottile, ideale per un’applicazione precisa. Il colore risulta pieno e coprente già dalla prima passata, anche con i colori più chiari. Inizialmente sembra leggermente lucido ma, basta aspettare un paio di minuti, e il finish diventa totalmente matte. Ovviamente, essendo una tinta, è consigliabile idratare per bene le labbra prima dell’applicazione.

Cosa vi rende matte?

Maybelline vi invita a scattarvi una foto, scrivendo sullo specchio ciò che più  vi fa impazzire. Indossate il rossetto Matte Ink che preferite e condividete la foto sui vostri social, utilizzando l’hashtag #mattealungatenuta. Maybelline sceglierà le più belle da condividere sui propri canali social.

MAYBELLINE MATTE INK

Share Tweet Pin It +1

You may also like

Crema al latte di iris e camomilla

Posted on 11 Giugno 2011

Black Friars di Virginia de Winter

Posted on 9 Marzo 2011

libro gravidanza

Mi sei capitata per caso

Posted on 30 Dicembre 2015

Previous PostHappy Hour estivo, cosa indossare?
Next PostSOS occhiaie, i consigli per coprirle

No Comments

Leave a Reply