Privacy Policy Stickers stampabili gratuiti a tema autunno e Halloween, ecco dove trovarli - Glitter Smoothie

In Free time, Life Style

Stickers stampabili gratuiti a tema autunno e Halloween, ecco dove trovarli

Stickers stampabili autunnali gratuiti

Ho sempre avuto un debole per i prodotti di cancelleria: penne, quaderni, evidenziatori, agende. Queste ultime, in particolare, sono una vera ossessione per me. Da brava grafomane, scrivo sulla mia agenda veramente di tutto: appuntamenti, memo, liste, desideri, progetti. Ma, devo ammetterlo, sono ossessionata anche dal lato estetico: deve essere tutto scritto in modo ordinatissimo, con un certo tipo di penna, con evidenziatori che si abbinino tra loro e…con degli sticker decorativi. Sì, l’adesivo di una tazza di caffè fumante, di una matita, di un laptop o di una busta della spesa, qualsiasi cosa pur di rendere più carine le pagine dell’agenda. Un pochino infantile? Forse, ma non riesco proprio a resistere.

L’unica pecca è la difficoltà di reperire i suddetti adesivi. In internet, infatti, se ne trovano diversi, è vero, ma spesso hanno prezzi piuttosto alti. Ecco perché ho deciso di comprare della semplicissima carta adesiva (come QUESTA, ad esempio) e di ricorrere ai “free printables” che offrono diversi siti americani, semplicemente registrandosi via mail.

E visto che l’autunno è alle porte, vi propongo una carrellata di idee proprio a tema autunnale, tutte carinissime e, ovviamente, gratuite.

Fall printable stickers

Cominciamo con foglie, sciarpe, zucche e mele.

  • Il sito LovelyPlanner offre tantissimi stickers gratuiti, tutti a tema. Basta semplicemente registrarsi con la mail, e vi arriverà una password da utilizzare per il download. QUI trovate quelli a tema “fall bucket list”.
  • Su DiyCandy invece, senza registrazione, trovate quelli a tema “Pumpkin Spice, vi basta cliccare QUI.
  • Su MomEnvy trovate invece gli stickers con i vari “appuntamenti” autunnali, tipicamente americani, come la raccolta delle mele, la decorazione delle zucche e la preparazione del tacchino per il Ringraziamento. Anche qui vi viene chiesto di registrarvi via mail. Trovate il download QUI.
  • Su VictoriaThatcher trovate ancora adesivi stampabili a tema “Pumpkin Spice” ma, stavolta, in stile kawaii. Non serve alcuna registrazione, vi basterà cliccare sull’immagine che trovate QUI nel post.
  • Su MyPlannerLife è disponibile un weekly planner tutto sui toni dell’arancio, del giallo, e del marrancio, cliccando QUI.
  • Sempre su LovelyPlanner trovate gli adorabili bicchieri da caffè Starbucks in stile autunnale (ma anche Halloween!), cliccando QUI. Ma anche adesivi a tema nuvole e pioggia cliccando QUI.
  • PlannerOneLove, invece, è il sito perfetto per le fashioniste. Infatti trovate stickers e divisori a tema “fall fashion” cliccando QUI.
  • Su LifewithMayra, senza registrazione, ci sono degli stickers settimanali con spaventapasseri, ghiande, zucchette e volpi. Vi basta andare QUI.

Halloween stickers

Se, invece, siete delle amanti di Halloween, come la sottoscritta, non potrete resistere agli stickers con fantasmini, zucche sorridenti, pipistrelli e candy corns.

  • Su AngieHalesCreates, senza registrazione, trovate un mega kit a tema Halloween cliccando QUI.
  • Sempre sul fantastico LovelyPlanner, trovate un carinissimo countdown fino al 31 Ottobre QUI.
  • Su DiyCandy invece adesivi arancio e nero super spooky QUI.
  • VintageGlamStudio offre invece stickers a tema “Wacky Witches” cliccando QUI, ma anche a tema “Witches Brew QUI.
  • Su LizOnCall divisori, riquadri e cornici con teschi e fantasmini cliccando QUI.
Share Tweet Pin It +1

You may also like

animal print outfit

Il ruggente ritorno dell’animalier

Posted on 17 Settembre 2018

fall movies

I film da vedere e rivedere in Autunno

Posted on 31 Ottobre 2018

colori autunnali

Fall Colours: Burgundy vs Olive

Posted on 14 Novembre 2016

Previous PostBigiotteria di tendenza, a prezzi super low cost
Next PostHygge, la filosofia danese per la felicità quotidiana

No Comments

Leave a Reply