In Free time, Life Style

Spedizioni con Sailpost!

posta alternativa
Comincio col dirvi che no, non intendo mettervi ansia. Dirò comunque l’inevitabile: mancano due mesi a Natale. Se potete, non odiatemi, è un semplice dato di fatto. Perché ve lo ricordo così presto? Molto semplice. Da persona estremamente ansiosa quale sono, ho iniziato a fare liste e progetti. Ho buttato giù anche qualche idea per i regali ma, ahimé, alcuni dei miei cari abitano molto lontano. Mia sorella vive in Inghilterra, i miei migliori amici in Piemonte, dei cugini in Lombardia… Insomma, pezzi di cuore sparsi qui e là. Capite bene dunque, quanto sia importante per me essere sicura di poter spedire i regali senza preoccuparmi dei tempi di spedizione, della sicurezza, ma anche dei costi. Un servizio molto interessante che fa al caso mio, ma probabilmente anche al caso vostro, è quello di Sailpost.
Spedizioni veloci

Spedizioni sicure e veloci

Se non lo sapeste, Sailpost è un operatore postale franchising. E’ attivo nel settore italiano da più di 15 anni, e rappresenta una valida ed innovativa alternativa al tradizionale mercato postale.
Ci sono più di 140 Agenzie e 267 punti su tutto il territorio nazionale, tra questi è possibile trovare sia sportelli che strutture operative periferiche.
Si tratta di veri e propri uffici postali in cui vengono eseguite le operazioni di raccolta e smistamento, successivamente anche di trasporto e recapito.
La cosa davvero comoda di Sailpost è la possibilità di risparmiare tempo, senza fare code allo sportello. Per le spedizioni non è richiesto un volume minimo. Sarete voi a decidere se spedire una semplice busta o un pacco. In genere, tra l’altro, si può avere un risparmio di circa il 25% rispetto alle poste tradizionali.
I servizi principali offerti sono:
  • Prima posta
  • Posta raccomandata
  • Posta assicurata
  • Posta massiva
  • Spedizione pacchi
  • Posta estera
  • Telegramma online
  • Small parcel
spedizioni alternative
Sono presenti anche dei servizi  dedicati, pensati per rendere più semplice il lavoro quotidiano, come il pagamento dei bollettini e i servizi per e-commerce e telefonia.
Inoltre sono possibili diverse soluzioni personalizzate, a seconda delle esigenze del cliente.
Stavolta non devo più preoccuparmi della spedizione dei regali, sicuramente mi godrò di più le vacanze natalizie.

SAILPOST

Share Tweet Pin It +1

You may also like

Firmoo eyewear

Posted on 7 dicembre 2012

SammyDress, tutte le info

Posted on 15 gennaio 2014

Previous PostBiocollagenina, drink di bellezza
Next PostFall Colours: Burgundy vs Olive

3 Comments

  1. Spedizioni con Sailpost! -Sicilia in Rosa
    1 anno ago

    […] post Spedizioni con Sailpost! appeared first on Camelia And […]

    Reply
  2. Poperie
    1 anno ago

    Non conoscevo questa modalità di spedizione. Se ho un’agenzia vicino casa credo proprio che lo proverò in alternative al classico servizio offerto dalle Poste Italiane. Grazie per il consiglio.

    Reply
    1. Camelia
      1 anno ago

      sì, è un’ottima alternativa 🙂

      Reply

Leave a Reply