Privacy Policy

In review

Review prodotti Kiehl’s

Certe volte il postino riserva belle sorprese come in questi giorni…i prodotti kiehl’s, le guide di Londra, i profumini, il vestitino Oasap (che vedrete prestissimo)…
E’ da pochi giorni che testo questi prodotti ma ne sono rimasta davvero colpita. Se dovessi comunque notare altro o cambiare idea farò un update di questo post.
Ho ricevuto quattro prodottini all’interno di una graziosa pochettina in plastica e stoffa: un tonico, un contorno occhi, una crema corpo e uno scrub corpo.
il packaging è molto essenziale e old style, una cosa che non vedevo da tempo e che trovo molto pratica.
 
 
Cominciamo con la crema: è piuttosto fluida, di un semplicissimo bianco e quasi inodore. Si stende in un attimo e si asciuga ancor prima. E’ leggerissima e lascia la pelle morbida ed idratata. Davvero ottima per l’estate. L’unica pecca forse è la mancanza di un profumo più deciso, ma visto che non a tutti piacciono le fluide che sanno di violetta o cocco, va benissimo così.
Lo scrub è il prodotto che più mi è piaciuto. Ha un profumo celestiale di pompelmo e dei microgranuli davvero finissimi. E’ molto delicato sulla pelle del corpo, anche sulle parti più sensibili come retro-ginocchio e  pancia. Nonostante i granuli siano davvero piccoli, lo scrub risulta efficace e leviga la pelle con dolcezza. Promossissimo!
Il tonico sembra quasi latte. E’ molto liquido e leggero. Non unge assolutamente la pelle e aiuta a togliere gli eventuali residui di trucco dopo il normale latte detergente. E’ delicato anche nella zona del contorno occhi anche se, comunque, bisogna andarci caute. Se dovessi dargli un voto gli darei un bel 7 e mezzo.
Il contorno occhi è il prodotto che meno mi è piaciuto, ma per una semplicissima ragione: essendo anti age e avendo io solo 25 anni, non ho potuto apprezzarne appieno tutti i benefici.
Posso però dirvi che è un buon prodotto. Non unticcio, dall’asciugatura rapida e dall’effetto piacevolmente idratante nel contorno occhi. Magari lo farò testare anche a mia madre, così saprò dirvi se effettivamente ha effetti anti age o meno.
Voi avete mai provato prodotti di questo brand? Vi sono piaciuti? Io sono rimasta molto soddisfatta.
 
p.s. i prodotti mi sono stati inviati gratuitamente a scopo di recensione.
Share Tweet Pin It +1

You may also like

Olio di semi di lino

Posted on 8 Aprile 2011

shampoo olio semi di lino

Omia Mask and Shampoo

Posted on 8 Giugno 2015

Previous PostKiehl's e-commerce
Next PostHenné con riflessi rossi Erbamea

No Comments

Leave a Reply