qualcosa su di me

 Chi Sono?

L’etichetta “blogger”, a volte, appare un po’ stretta e un tantino limitante. Appassionata di moda e make up amo scrivere di qualsiasi cosa attiri il mio interesse e le mie attenzioni. Perennemente sognatrice ad occhi aperti, apparentemente timida e taciturna, drogata di serie tv e imbranata fino all’inverosimile. Un pericolo ambulante persino con le converse ai piedi, figurarsi con i tacchi, sono un’amante dei glitter, della cultura britannica, del té, del rosa e di tutto ciò che sia zuccherosamente improponibile.
A completare il profilo si aggiungono dei capelli indomabili, una forte propensione ai disastri, una discutibile vena sarcastica, una vocetta stridula da cartone animato e, per fortuna, un pò di sana autoironia.

 

Informazioni di Servizio sul Blog

• Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con una precisa periodicità. Pertanto non può essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001 .

• Spesso vengono utilizzate immagini prese a scopo puramente illustrativo da Google. Se si dovesse mai verificare l’uso improprio basterà farlo presente e l’immagine sarà rimossa. Il resto sono foto personali di cui detengo tutti i diritti. In alcuni casi sono collage fotografici fatti  usando il mio account su polyvore.com.

• Tutti i prodotti recensiti e gli oggetti mostrati nei post sono acquistati da me o sono regali di amici/parenti.

• Nel caso mi vengano inviati gratuitamente dalle aziende allo scopo di testarli la mia opinione resterà comunque quanto più oggettiva possibile. Il fatto che io possa ricevere dei prodotti non influenza la mia valutazione. Ci tengo moltissimo a essere sincera nelle recensioni. Cerco di dare un giudizio quanto più obiettivo possibile a chi mi legge, per quanto possa essere basato su un’esperienza personale.

• L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti di ogni post. L’autore del blog si riserva il diritto di cancellare i commenti inopportuni. Questi includono commenti offensivi, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, spam, razzisti o che contengano dati non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.

• L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei siti a cui rimandano i link in questo spazio web.

Non è consentito ripubblicare integralmente o  in parte, gli articoli presenti in questo blog senza il consenso espresso del suo autore.

Copyright © Glitter Smoothie

No Comments

Leave a Reply