Privacy Policy

In Beauty, Make Up, review, Reviews, Shopping Cosmetici

PUSHUP DRAMA INDECENT BLACK

effetto ciglia finte

“Il mio peccato preferito? L’indecenza… del mio sguardo!” Cosa significa per voi avere uno sguardo indecente? Per me si tratta di uno sguardo che non passa inosservato, di ciglia che urlano “guardatemi!”. E non parlo certo di egocentrismo, ma di un mascara che ci faccia sentire orgogliose del nostro make-up. Sì, perché il prodotto giusto può fare la differenza anche nel modo in cui ci sentiamo con noi stesse. Se ci piace il risultato dei cosmetici che usiamo, automaticamente acquistiamo sicurezza in noi stesse, ci sentiamo subito meglio. E si sa, il prodotto su cui tutte le donne fanno affidamento per quel tocco che fa la “differenza” è indubbiamente il mascara.

occhi verdi
Sguardo indecente?

Una formula ultra-nera per ottenere extra volume e ciglia curve e sollevate. E’ questo il segreto del nuovo push up drama indecent black di Maybelline. Fratellino del Push Up Drama e Push Up Drama Waterproof, il nuovo arrivato in casa Maybelline ha dei pigmenti ultra-neri per un risultato intenso e nerissimo. Lo scovolino è stretto e molto maneggevole, con le setoline a forma di “coppa”. Questa forma caratteristica, assieme ai dentini piccoli e morbidi, pettinano molto bene le ciglia, separandole une dalle altre. In questo modo l’applicazione risulta più uniforme e lo sguardo più “pieno”. Con poche passate le ciglia acquistano volume e si incurvano in modo visibile.

mascara wand

Ma vi dico di più. C’è un fattore che spesso viene tralasciato quando si acquista un mascara ma che, almeno per me, è di fondamentale importanza. Quanto è facile da struccare? Personalmente detesto i prodotti che non si lavano via nemmeno a cannonate, lasciando quel terribile “effetto panda” sull’occhio. Il Push Up Drama invece ha una durata lunghissima (tutto il giorno da mattina a sera senza ritocchi), ma si strucca in un minuto. Basta semplicemente un po’ d’acqua tiepida e del sapone per il viso, tutto qui. Una manna dal cielo a fine giornata o serata, quando si è stanche e svogliate, perché sì, noi donne siamo estremamente pigre sotto questo punto di vista.

La mia opinione su questo mascara, quindi, è del tutto positiva. Un alleato prezioso nel beauty case, con un prezzo suggerito davvero allettante di 9,99€. Indecentemente promosso.

Post realizzato in collaborazione con Maybelline New York Italia

MAYBELLINE PUSH UP DRAMA INDECENT BLACK

Share Tweet Pin It +1

You may also like

creamy lipsticks

MAYBELLINE LIP CONTOUR PALETTE

Posted on 4 Settembre 2017

asciugacapelli

Phon Elchim 3900 Light

Posted on 28 Settembre 2016

correttore per occhiaie

Correttore Fit me Maybelline New York

Posted on 18 Gennaio 2017

Previous PostStampa con Gekoprint
Next PostPhon Elchim 3900 Light

1 Comment

  1. PUSHUP DRAMA INDECENT BLACK -Sicilia in Rosa
    3 anni ago

    […] post PUSHUP DRAMA INDECENT BLACK appeared first on Camelia And […]

    Reply

Leave a Reply