Privacy Policy

In Home Decor, Life Style

Posterlounge, l’ispirazione da appendere al muro

poster moderni

Una casa non sembra del tutto completa con le pareti nude. Me ne sono resa conto durante i primi mesi di matrimonio, quando ancora c’era tanto da completare. Tant’è che, una volta appese le prime cornici, l’ambiente è sembrato decisamente più accogliente, sebbene mancassero ancora le tende e i tappeti. Adesso, finalmente, sento di aver completato l’arredamento di casa nel modo in cui desideravo, appendendo due meravigliose stampe in soggiorno. Da dove arrivano? Da Posterlounge!

arredamento casa moderna

Posterlounge è un eshop di cornici, poster e quadri davvero fornitissimo. Oltre alle riproduzioni dei pittori classici della storia dell’arte, come Monet e Van Gogh, si trovano elementi figurativi di artisti e fotografi moderni. Praticamente è impossibile non trovare qualcosa che si adatti al proprio gusto personale, c’è davvero di tutto. Paesaggi, celebrità, città, animali, frasi, architettura e moltissimo altro. Comodissima, indubbiamente, la possibilità di cercare qualcosa che faccia al caso nostro selezionando semplicemente lo stile che ci interessa. Moderno, minimalista, shabby, orientale e così via.

stampe moderne arredamento

Cosa si può trovare su Posterlounge?

Sono disponibili, infatti, oltre 100.000 motivi decorativi, di oltre 10.000 artisti. I materiali sono tutti di ottima qualità, le spedizioni veloci, e i prodotti imballati con cura per preservarli al meglio fino al loro arrivo.

arredamento moderno
Buddha di Dani Wijeyesinghe e il mare sulle coste dell’Algarve di Radu Bercan

Le stampe che ho scelto per il mio soggiorno sono piuttosto grandi: due poster con cornice di legno, misura 100×70. La parete da decorare è molto ampia e, a mio avviso, questa misura era davvero perfetta per arricchirla senza esagerare. Per quel che riguarda i soggetti, beh, è stato davvero difficile scegliere, me ne piacevano tantissimi! Alla fine ho optato per un accostamento a contrasto, ovvero una semplice sagoma su sfondo bianco, e un elemento naturale che occupa tutto il poster. Il primo è un Buddha di Dani Wijeyesinghe, mentre il secondo è il mare sulle coste dell’Algarve di Radu Bercan. Appena li ho appesi alla parete ho capito di aver fatto la scelta giusta, sono bellissimi singolarmente, insieme lo sono ancora di più.

La mia esperienza è stata assolutamente positiva, non potrei essere più contenta delle mie nuove stampe, la casa ha un aspetto del tutto nuovo adesso.

Share Tweet Pin It +1

You may also like

moda fenicotteri

Team ananas, fenicotteri o unicorni?

Posted on 16 Giugno 2016

Previous PostLista della spesa scaricabile per non dimenticare nulla ed evitare acquisti inutili
Next PostLabo Moon Set limited edition

No Comments

Leave a Reply