Privacy Policy

In Beauty, Hair care, Hair care, review, Reviews

Phon Elchim 3900 Light

asciugacapelli
Per tutta l’estate ho praticamente fatto lo sciopero del phon, un po’ per il caldo, un po’ per lo stress e la fretta degli ultimi mesi prima del matrimonio.
Ora, a mente serena e con l’aria decisamente più fresca, sono tornata alla piega tradizionale e ordinata. Nel riprendere questa abitudine ho avuto un nuovo alleato: il nuovo Elchim 3900 Light.
Questo bellissimo asciugacapelli, è un prodotto made in Italy, che festeggia i suoi 70 anni con una nuova edizione in due colori magnifici,  Fifties e Imperial Jade.
opinioni phon
Il design di questo phon, in effetti, ricorda tantissimo quello tipico degli anni ’50. Ciò lo rende un prodotto non solo utile, ma anche bello da vedere se poggiato a vista in bagno.
La cosa che mi ha colpito maggiormente però è un’altra. L’Elchim 3900 Light è davvero leggerissimo. Dopo anni e anni a fare “sollevamento pesi” durante la piega, immaginate che gioia asciugare i capelli senza questo fastidio. Il sistema iconic e ceramic ha ben il 35%  di peso in meno, e vi assicuro che la differenza si sente. La potenza però è la stessa, e per asciugare i capelli bastano pochi minuti.
rose rosa
Anche l’ambiente ringrazia però. La velocità di asciugatura riesce a ridurre il consumo di energia, grazie ai materiali riciclabili che compongono il prodotto. Ha un sistema di protezione dalle onde elettromagnetiche, ma anche un concentratore d’aria integrato per le temperature più alte. Inoltre il particolare filtro a celle aperte purifica l’aria, mantenendo pulito il phon.
Le velocità e le regolazioni di calore sono due, 1900-2200W 220-240V, ma è pure dotato di un comodo tasto per l’aria fredda e un silenziatore.
Nella scatola sono presenti due beccucci: uno più lungo e stretto, l’altro più corto e più largo. Personalmente preferisco il primo se devo lisciare i capelli con la spazzola, il secondo se decido di optare per una piega più morbida.
capelli asciutti

Diventa testimonial Elchim con myBeauty Advisor

Dal 19 Settembre al 4 Ottobre 2016, il sito myBeauty.it darà a ben 30 consumatrici l’occasione di diventare testimonial Elchim e, udite udite, la possibilità di ricevere il phon nelle special edition Fifties e Imperial Jade.
Per partecipare basta semplicemente iscriversi a myBeauty.it riempire  un breve questionario. Potreste essere voi una delle fortunate 30 tester. Che aspettate?

ASCIUGACAPELLI ELCHIM

Share Tweet Pin It +1

You may also like

libro gravidanza

Mi sei capitata per caso

Posted on 30 Dicembre 2015

Contest OPI: Japanese Rose Garden

Posted on 27 Maggio 2011

recensione bottega verde

Rossetto Uva Rossa BV

Posted on 14 Settembre 2015

Previous PostPUSHUP DRAMA INDECENT BLACK
Next PostItalian Coffee

1 Comment

  1. Phon Elchim 3900 Light -Sicilia in Rosa
    3 anni ago

    […] post Phon Elchim 3900 Light appeared first on Camelia And […]

    Reply

Leave a Reply