Privacy Policy

In Food, Free time, Life Style

Mionetto Sergio White Time

prosecco per le feste

Tempo di feste, di riunioni con la famiglia e gli amici, di piatti deliziosi, di brindisi e bollicine. E quale modo migliore di festeggiare se non, appunto, stappando una bella bottiglia in compagnia? Mionetto Sergio White Time si veste del bianco che caratterizza le vacanze invernali e richiama party esclusivi. Un packaging semplice, glamour e raffinato, adatto alle tavole delle festività imminenti.

Un brindisi ghiacciato

flute di prosecco

Tavola imbandita e un drink a tema sono gli ingredienti perfetti per creare un clima di gioiosa convivialità accanto all’albero e alle decorazioni natalizie. 

É dal 1998  che Sergio rappresenta una Cuvée icona dell’impronta Mionetto, adesso proposto in una Special “White” Edition, ideale da gustare con ghiaccio o molto freddo. 

Il sapore asciutto è caratterizzato dall’ideale grado di acidità, e il profumo richiama piccoli fiori bianchi, miele e mele selvatiche. La corposità è moderata e il suo perlage sottile e pieno. Questo vino è davvero versatile, adatto aperitivi, pranzi e cene, si presta ad abbinamenti sia dolci che salati. Qualche esempio? Piatti a base di zucca o cavolfiore, cheesecake salate, risotti e zuppe, o magari un bel dolce fresco alla frutta. Se invece volete creare un cocktail, potete benissimo mixarlo con Vermuth Bianco e Arancia oppure Grand Marnier o Vodka. Siate creativi per i vostri brindisi!

#Mionetto#MionettoWhiteTime #ad

Share Tweet Pin It +1

You may also like

aperitivo estate

Happy Hour estivo, cosa indossare?

Posted on 21 Luglio 2017

Previous PostDefluvium post partum, cos'è e come arginarlo
Next PostGlitter e paillettes per l'ultima notte dell'anno!

No Comments

Leave a Reply