Privacy Policy

In Beauty, Make Up, Reviews

Maybelline Peel Off Tattoo Brow Review

tinta sopracciglia

Fino a cinque o sei anni fa quasi nessuno si preoccupava granché delle sopracciglia, almeno per quel che riguarda i cosmetici. Al massimo un po’ di gel trasparente per disciplinarle, o un colpetto di matita qui e là per coprire i buchetti. Oggi invece, grazie anche ai tantissimi tutorial su youtube, la cura delle sopracciglia è un passaggio chiave nella realizzazione di un make-up perfetto. Definiscono lo sguardo, accentuano il make-up occhi e completano il look.

Nella review di oggi voglio proprio parlare di un prodotto per sopracciglia: il Tattoo Brow di Maybelline. Si tratta di una tinta peel off che rilascia del colore sulle sopracciglia, mantenendolo per circa 3 giorni. La confezione ricorda un po’ quella dei lucidalabbra, con un applicatore a pennellino. La consistenza, invece, è simile ad un gel molto viscoso. In Italia è disponibile in 3 colorazioni diverse: Light Brown, Medium Brown, Dark Brown. Quello che ho testato io è il medium brown.

tinta per sopracciglia

Come funziona?

Bisogna stendere il prodotto direttamente sopra le sopracciglia. Coprite tutta la forma in modo omogeneo, con abbondante prodotto. Non siate avare, se volete che funzioni deve essere uno strato adeguato. Lasciate in posa per circa 10/15 minuti, finché non sarà completamente asciutto. Rimuovete delicatamente la pellicola…et voilà, il gioco è fatto. Vedrete che il gel avrà rilasciato una patina di colore che farà sembrare le sopracciglia più piene. L’effetto dura circa tre giorni, anche se passate lo struccante in tutto il viso. Ovviamente è meglio evitare di strofinare la zona interessata, ma la durata c’è indubbiamente. Trovo che sia un prodotto davvero molto valido, utile soprattutto a chi non ha tanto tempo o voglia da dedicare alle sopracciglia. D’estate poi sarà utilissimo quando si vuole utilizzare pochissimo make-up, o addirittura al mare per avere sempre una forma ben definita. Potete acquistarlo nei punti vendita Maybelline o anche online su amazon.

Share Tweet Pin It +1

You may also like

Burrocacao Yes To Carrots

Posted on 26 ottobre 2011

trucchi farmacia

Labo Suisse Luxury Collection

Posted on 14 luglio 2017

outfitdetails fashion blogger

Sheinside Grey Coat

Posted on 17 novembre 2014

Previous PostValigia per il parto: cosa serve al bimbo?
Next PostBaby Shower: cos'è, come e quando si organizza

No Comments

Leave a Reply