Privacy Policy

In Beauty, Make Up, Shopping Cosmetici

Maybelline Ciglia Sensazionali Waterproof

lash sensational busting serum maybelline

Se c’è una costante nel mio beauty case è sicuramente la presenza di uno o più mascara Maybelline. Al momento ne ho tre diversi, ma li ho provati quasi tutti, restando sempre molto soddisfatta. Credo che siano tra i migliori in circolazione, soprattutto considerando il rapporto qualità/prezzo.  Recentemente ho provato il Ciglia Sensazionali (o Lash Sensational) in versione waterproof e , come sempre, ho aspettato un po’ prima di esprimere un giudizio, testandolo in varie occasioni. Stavolta, però, ho utilizzato insieme al mascara anche un siero per la crescita delle ciglia, ovvero il Boosting Serum. Ma vediamo una cosa per volta.

mantelline lash sensational

Mascara

Rendersi conto della performance del mascara è stato sicuramente più veloce. Già dalla prima applicazione ho capito che sarebbe stato amore. Lo scovolino è curvo e con setole strette di varie dimensioni, caratteristica che rende molto più semplice catturare anche le ciglia più piccole e sottili. Il colore è nerissimo e molto intenso con una sola passata. Riesce ad incurvare visibilmente le ciglia e ad aprirle a ventaglio, sebbene l’effetto sia più allungante che volumizzante. Quanto alla promessa dell’effetto “waterproof” viene pienamente mantenuta. Il mascara resiste a tutto, anche alle lacrime di un pianto liberatorio! Unica pecca, per l’appunto, anche se è normale che sia così, è il dover impiegare un po’ più di tempo per struccare il prodotto. Essendo molto resistente è meglio usare uno struccante a base oleosa o, meglio ancora, l’olio di cocco puro.

Siero

Per vedere i risultati del siero cielo sicuramente voluto di più. Io ho impiegato più dei trenta giorni indicati sul tubetto per un unico motivo: non sono stata molto costante. Eppure, nonostante non ricordassi di metterlo tutti i giorni, ho notato un cambiamento. Le ciglia sono più forti e più lunghe, difficilmente ne restano sul dischetto al momento di struccarsi. Sono pienamente convinta che i risultati sarebbero stati ancora più soddisfacenti, se solo avessi avuto l’accortezza di ricordarmi dell’applicazione giornaliera. Ad ogni modo, a mio avviso, è un ottimo prodotto, perfetto per chi ha ciglia rade o fragili.

Share Tweet Pin It +1

You may also like

review cosmetici

Just Cosmetics Review

Posted on 22 Ottobre 2015

labo suisse opinioni

Labo Filler Make-up con 6 Acidi Ialuronici

Posted on 25 Ottobre 2017

prodotti di origine naturale

Garnier Ultra Dolce

Posted on 15 Giugno 2016

Previous PostImpasto soffice in cento modi
Next PostMade for All, il rossetto Maybelline adatto a tutte!

No Comments

Leave a Reply