Privacy Policy

In Beauty, Make Up, Reviews, Shopping Cosmetici

Mac Impassioned

swatches rossetto mac

Eccolo qui, finalmente è mio: l’Impassioned di Mac! Ho visto questo rossetto in un paio di video e in alcuni blog e me ne sono follemente innamorata. Ho tentennato a lungo prima dell’acquisto perché temevo che il colore, essendo veramente acceso, potesse risultare eccessivo sulle mie labbra.

In realtà, come potete vedere dallo swatch, il colore può essere “dosato” sulle labbra con una o più passate, anche se è comunque un colore molto forte: un fuxia rossastro davvero difficile da trovare. Ha un bel sottotono freddo quindi si adatta bene anche alle ragazze con una carnagione non propriamente rosea.

Fa parte della categoria degli “amplified“, quindi la consistenza è molto cremosa. La durata è davvero ottima, anche se il colore va sbiadendo col passare delle ore o mangiando, resta visibile sulle labbra. Senza ritocchi riesce a durare anche 4/5 ore senza che il risultato iniziale appaia rovinato. Ha un effetto leggermente idratante sulle labbra e lascia un profumo dolce gradevolissimo. Come vi dicevo la coprenza è davvero altissima, basta una sola passata per coprire in modo soddisfacente le labbra.

Purtroppo le foto non rendono giustizia a questo colore così particolare che, a mio avviso può rappresentare un’alternativa originale al solito rosa o rosso, specialmente durante i mesi estivi. Vi consiglio di guardare le foto ufficiali del sito Mac o di andarlo a vedere direttamente in negozio, non sono riuscita a trovare una tonalità del genere da nessuna parte, è assolutamente unico.
Il prezzo è 18,50 euro nel corner Mac della Coin.

Assolutamente da avere.

Share Tweet Pin It +1

You may also like

Cucumber mask

Maschera al cetriolo

Posted on 2 Luglio 2015

I’m back, did you miss me?

Posted on 11 Giugno 2014

skin care low cost

Estratti di Bellezza Bottega Verde

Posted on 8 Settembre 2017

Previous PostEssence Nail polish remover
Next PostZoeva Brush Basic Set

No Comments

Leave a Reply