Privacy Policy

In Beauty, Make Up, Reviews, Shopping Cosmetici

Love Mosaic Powder by NYX

Questa estate in Inghilterra ho finalmente trovato e toccato con mano i prodotti NYX ma, purtroppo, essendo arrivata in negozio all’orario di chiusura, ho avuto pochissimo tempo per guardare con attenzione tutti i prodotti e ho preso solo due cose sfortunatamente. E non immaginate nemmeno quanto mi sia pentita, avrei dovuto prendere molta più roba, sono eccezionali.
 
Una delle due scelte è stato un blush, o meglio una mosaic powder, nel colore 10 Love. La confezione ricorda molto quella dei prodotti Mac ed è in plastica rigida e resistente.
A vedersi dalle foto sembrerebbe estremamente arancione e assolutamente improponibile. In realtà, nonostante il prodotto sia pigmentatissimo, basta appoggiare appena il pennello per prelevare la giusta quantità di prodotto da applicare sulle guance.
 
L’effetto è un color pesca davvero adorabile e molto luminoso. I micro glitter presenti all’interno del prodotto sono appena evidenti e, anzi, vi evitano lo step dell’illuminante per un effetto leggermente “glow”.
La durata è la cosa più sorprendente poi: resta intatto molto a lungo, più a lungo di qualsiasi altro blush che abbia mai provato.
La confezione contiene 5,7 grammi ed è costata appena 3 sterline. Un affare assolutamente.
Chissà se vedremo mai questi prodotti negli scaffali delle nostre profumerie, andrebbero sicuramente a ruba!
Share Tweet Pin It +1

You may also like

fillerina

Labo Transdermic

Posted on 24 Maggio 2016

asciugacapelli

Phon Elchim 3900 Light

Posted on 28 Settembre 2016

Sigma F80

Posted on 3 Giugno 2011

Previous PostDress like Clary Fray
Next PostBlocco 31 apre a Catania

No Comments

Leave a Reply