Privacy Policy

In Fashion, Haul, Life Style, shopping, Shopping Cosmetici, Shopping Vestiti

London Haul

peplum top

Rieccomi qua, dopo altre due splendide settimane in Inghilterra tra Bedford e Londra. Mi ero ripromessa di non entrare più da Primark e da Forever 21, ma i miei buoni propositi sono spariti nel nulla in meno di un nano secondo non appena me li sono trovati davanti, ecco quindi il secondo London Haul (potete vedere il primo cliccando QUI). D’altronde si sa, i negozi (con i saldi per di più) sono per le donne come il soave e pericoloso canto delle sirene, ti attirano al loro interno con le lusinghe.

Come resistere poi a Victoria’s Secret? Un piccolo paradiso di lingerie e profumi con delle commesse talmente amabili e squisitamente gentili che riuscirebbero a vendere persino il ghiaccio agli Esquimesi. Tutto questo inutile preambolo è servito a ben poco, ma tentavo di giustificare a voi e a me stessa questa ennesima caduta in tentazione. Ancora a mia discolpa però posso aggiungere che i prezzi erano veramente bassissimi e che, a voler comprare cose simili in Italia, avrei speso il doppio o il triplo della cifra spesa nel Regno Unito.

Ne sono un esempio i primi due articoli che vedete nelle foto, presi da Forever 21 a prezzo intero: la blusa nera a fiori rossi con un apertura sulla schiena è costata 6,45 sterline, mentre i jeans basic blu scuro soltanto 6 sterline. Tra l’altro ho scoperto con piacere che da Forever 21 ad Oxford Street è possibile pagare sia in sterline che in euro senza alcuna commissione, una soluzione veramente comoda per chi non vuole recarsi agli exchange point o preferisce non utilizzare il bancomatt o la carta di credito per lo shopping all’estero.

Tra gli altri acquisti anche due paia di ballerine (un paio pagato appena 2 sterline, ovvero 2,60 euro circa, in Italia potrebbe mai succedere?), un bel paio di sandali con il tacco, un paio di top smanicati, un blazer nero molto classico, la maglia ufficiale di Grifondoro (sì, sono proprio nerd!), delle statement necklaces, una thermos mug e un “discretissimo” bicchiere per le bevande ghiacciate con tanto di glitter argento e stampa leopardata.

Da Victoria’s Secret invece ho acquistato delle acque profumate, Love Spell e Passion Struck, e tre bellissime make-up bags, due più grandi da viaggio e una più piccolina da borsetta. E poi non poteva certo mancare il té, come si può andare in Inghilterra e non comprarne almeno un pò? Ho scelto di provare quello di Marks and Spencer, una catena di supermercati che non ha niente a che vedere con quelli a cui noi siamo abituati in Italia e che, al confronto, potrei quasi definire “di lusso”.

Vi pare che abbia esagerato? Io credo di aver fatto degli acquisti molto oculati e di aver preso dei capi che potrò utilizzare per diverso tempo, abbinandoli sempre in modi nuovi.

forever 21 jeans

 jeans 6 sterline

primark haul

top 4 sterline l’uno

gryffindor tshirt

blazer 15 sterline – maglia Grifondoro 6 sterline

stripes flats

ballerine nere 6 sterline – ballerine a righe 2 sterline

primark home goodiues

bicchiere con cannuccia 2,50 sterline – thermos mug 2,50 sterline

primark collane

collana con pietre rosa e grigie 5 sterline – collana neon 3 sterline

blue crossbody bag

cover per iphone 4s 4 sterline – borsa a tracolla 6 sterline

high heels sandals

sandali con tacco 12 sterline – bracciale 2 sterline – anellini 50 pences – set smalti 2 sterline

love spell victoria's secret

profumi 8 sterline l’uno

victoria's secret haul

make up bag 10 sterline

victoria's secret haul

make up bag 10 sterline

victoria's secret haul

make up bag 16 sterline

organic green tea

 

té vari 1 sterlina l’uno

Cosa pensate di questi acquisti? Cosa vi piace di più?

Share Tweet Pin It +1

You may also like

labo suisse opinioni

Labo Filler Make-up con 6 Acidi Ialuronici

Posted on 25 Ottobre 2017

victoria's secret fashion show 2016

Victoria’s Secret Fashion Show 2016

Posted on 1 Dicembre 2016

Previous PostTutte le proprietà del Karité
Next PostTotal black outfit

2 Comments

  1. Francesca
    5 anni ago

    Francy voglio tutto *.*

    Reply
    1. Camelia
      5 anni ago

      credimi, ho dovuto trattenermi 😛

      Reply

Leave a Reply