In Beauty, Skin Care

Labo Transdermic

fillerina

Dopo averli testati per oltre un mese, sono finalmente pronta a parlarvi di due prodotti Labo veramente molto interessanti. Devo ammettere che già dalla prima applicazione mi ero fatta un’idea ben precisa su questi prodotti, ma ho preferito un test più accurato e duraturo. Entrambi i prodotti di cui voglio parlarvi fanno parte della linea Transdermic di Labo, ovvero delle creme ideate con una nuova tecnologia di penetrazione transdermica. Sostanzialmente, il peso molecolare davvero basso delle sostanze attive permette il raggiungimento dei diversi strati cutanei, favorendo l’efficacia dei prodotti.

fillerina labo

In modo particolare vorrei raccontarvi la mia esperienza con la Crema Anti Occhiaie e la Crema Calmante per Pelli Arrossate. Comincio col dirvi che entrambe sono state una mano santa per la mia pelle secchissima e ipersensibile.

Inizialmente ero maggiormente incuriosita dalla Crema Anti Occhiaie poiché, avendo un contorno occhi molto disidratato e particolarmente scuro rispetto al resto del viso, vengo sempre colta dalla speranza di un aiuto consistente da parte di un prodotto che possa, in qualche modo, compensare la mia negligenza nel mantenermi adeguatamente idratata. In effetti, seppur nessuna crema al mondo possa fare un vero miracolo (sarebbe semplicemente assurdo aspettarselo), l’aspetto delle mie occhiaie nell’ultimo mese e mezzo è decisamente migliorato. Il prodotto ha una consistenza abbastanza fluida e biancastra, ne basta appena un goccino per entrambi gli occhi, facilissimo da dosare in modo preciso grazie alla confezione intelligente. Ho applicato la crema, picchiettandola leggermente, sia al mattino prima di truccarmi, sia la sera dopo aver deterso il viso. La pelle è visibilmente più idratata e distesa, e la leggera colorazione del prodotto riduce immediatamente l’apparenza delle occhiaie. Due degli ingredienti fondamentali (N-Hydroxysuccinimide e Chrysin) attivano l’eliminazione dei pigmenti di origine sanguigna, ovvero il ferro e la bilirubina che, per l’appunto, sono responsabili degli aloni scuri delle occhiaie.

crema anti occhiaie

La Crema Calmante per Pelli Arrossate si è rivelata davvero adatta alla mia pelle specialmente perchè, nell’ultimo periodo, ho sofferto di sfoghi allergici sulla viso. Al mattino infatti, mi sveglio spesso con delle strisce rosse ai bordi delle labbra e sulle tempie, ma non sono ancora riuscita a scoprirne la causa. Fortunatamente ho potuto utilizzare tranquillamente questa crema su tutto il viso, mi ha aiutata moltissimo a calmare il rossore. Devo ammettere che è davvero delicatissima e dona moltissimo sollievo e freschezza alle zone arrossate. Si tratta di un prodotto che contiene ingredienti anti-infiammatori e lenitivi che riescono a nutrire la pelle, proteggendola e lasciandola morbida e setosa.

Entrambi i prodotti contengono 8 Acidi Ialuronici e la tanto chiaccherata Fillerina, ovvero un ingrediente dermo-riempitivo con effetto filler e dermo-contraente.

La mia esperienza è stata estremamente positiva e mi sento sinceramente di consigliare questi prodotti di altissima qualità, specialmente a chi ha una pelle delicata o che necessitano cure più mirate.

Share Tweet Pin It +1

You may also like

review Kylie Cosmetics

Kylie Cosmetics Lip Kits, tutte le risposte

Posted on 15 dicembre 2016

recensione solvente unghie essence

Essence Nail polish remover

Posted on 24 gennaio 2011

peplum top

London Haul

Posted on 20 agosto 2014

Previous PostMaybelline Easy Contouring
Next PostBV Riviera Mediterranea

3 Comments

  1. Labo Transdermic -Sicilia in Rosa
    1 anno ago

    […] post Labo Transdermic appeared first on Camelia And […]

    Reply
  2. Federica Spinelli
    1 anno ago

    Sono certa che siano ottimi prodotti, conosco questo brand e mi piace molto! baci
    Federica

    Reply
  3. Martinandrea
    1 anno ago

    Io li ho provati e me ne sono innamorata 😀

    Reply

Leave a Reply