Privacy Policy

In Beauty, Make Up, Shopping Cosmetici

Labo Moon Set limited edition

beauty blogger review

Sono nuovamente qui a parlarvi di Labo Suisse, uno dei marchi che non mi ha mai delusa, grazie alla qualità eccellente dei suoi prodotti. In questo caso voglio parlarvi di uno sfiziosissimo set in edizione limitata: il Moon Set.

La linea Labo filler make-up è ideata per contrastare l’invecchiamento cutaneo e proteggere la pelle dagli agenti esterni, con delicatezza e idratazione. I prodotti sono caratterizzati appunto dall’azione filler, alleata preziosa contro la comparsa delle rughe. I prodotti cosmetici pensati per la zona occhi (ombretti, kajal e matite) hanno anch’essi una funzione filler, proprio nella zona peri-oculare.

Labo effettua numerosi test di sicurezza per fare in modo che i suoi prodotti siano adatti a tutti i tipi di pelle. Per non parlare poi del packaging elegante e glamour, che rende questi prodotti anche belli da vedere e da mettere in mostra sulla toletta.

blogger opinioni

Cosa include il Moon Set?

Il Moon Set, nello specifico, contiene un mascara allungaciglia (numero 11 – nero), un ombretto mono (numero 13 – Chocolate), una matita occhi con sfumino (numero 102 – Dark Brown), e una bellissima pinzetta professionale dorata.

  • Mascara allungaciglia: contiene il complesso brevettato dei 6 Acidi Ialuronici di Fillerina, è oftalmologicamente testato, e ha un’innovativa formula che favorisce una stesura uniforme. Lo scovolino è stretto e preciso, con setole morbide che riescono a catturare facilmente tutte le ciglia. La “coprenza” è modulabile: una passata per un effetto più naturale e da giorno, due/tre per un effetto più evidente o da sera. Si strucca con un semplicissimo detergente o acqua calda e sapone in pochissimi secondi.
  • Ombretto Mono: ccontenente anch’esso il complesso brevettato dei 6 Acidi Ialuronici di Fillerina, e disponibile in 6 colori. Ha una texture setosa e un’altissima pigmentazione. E’ molto bello sia sulla palpebra mobile per un effetto smokey naturale, sia sull’angolo esterno per creare una bella sfumatura. Se bagnato con acqua termale, può essere applicato con un pennellino di precisione, come se fosse un eyeliner.
  • Matita Occhi: sempre contenente il complesso brevettato dei 6 Acidi Ialuronici di Fillerina, e disponibile in 6 colori. Si stende meravigliosamente. Morbida, dal tratto deciso e facilissima da sfumare. Particolarmente adatta per la rima inferiore, per definire lo sguardo e renderlo più profondo. Mai più senza.

Share Tweet Pin It +1

You may also like

fillerina

Labo Transdermic

Posted on 24 Maggio 2016

camelia and glitters

Floral Romper

Posted on 19 Agosto 2015

crema bio idratante

Contorno occhi alla Rosa Mosqueta

Posted on 17 Marzo 2016

Previous PostPosterlounge, l'ispirazione da appendere al muro
Next PostFermagli, cerchietti, fascette e scrunchies: è l'anno degli accessori per capelli

No Comments

Leave a Reply