Privacy Policy

In Beauty, Make Up, Reviews, Shopping Cosmetici

Labo Filler Make-up con 6 Acidi Ialuronici

labo suisse opinioni

Rieccomi con una review cosmetica di tre prodotti perfetti per l’autunno/inverno. Non sarà una sorpresa per voi scoprire che si tratta di tre cosmetici Labo Suisse, della linea Filler Make-Up. In particolare vi parlerò di un fondotinta, un ombretto, e un rossetto. Tutti questi prodotti contengono il complesso brevettato dei 6 Acidi Ialuronici di Fillerina.

fondotinta compatto

Fondotinta compatto riequilibrante

Torno ad affermare quello che ho già sottolineato in QUESTO POST, ovvero che vale la pena investire in un buon fondotinta o un buon correttore. Niente rende bello il trucco di una donna quanto una buona base. Questo prodotto ha una texture cremosa ma un finish matt, molto leggero sul viso. L’applicazione può essere fatta sia con una spugnetta umida, che con il classico pennello piatto da fondotinta. Il risultato è una base molto omogenea e vellutata che dura, senza problemi, tutta la giornata. La coprenza è medio-alta e facilmente modulabile. Un plus è la protezione  SPF15, ma sicuramente anche il fatto di essere ipoallergenico e non comedogenico.  La colorazione che ho scelto io è la numero 53 CAMEO.

labo cosmeticiOmbretto Mono

Per quel che riguarda gli ombretti sono una persona a cui piace cambiare spesso. Ma c’è una cosa che utilizzo sempre, praticamente in qualsiasi combinazione di colori: il punto luce. Adoro l’effetto di un ombretto luminoso sotto l’arcata sopraccigliare e vicino al dotto lacrimale, secondo me dona quel tocco in più anche alla combinazione più semplice e naturale. Per creare questo effetto ho scelto l’ombretto singolo numero 11 IVORY. Si tratta di un bianco latte perlato meraviglioso, sia steso su tutta la palpebra sia, come già detto, come punto luce. Ha una texture setosa ed una buona pigmentazione che permette di stratificare, come meglio preferite, la polvere.

ombretto illuminanteRossetto a lunga tenuta

Dulcis in fundo, il vezzo per eccellenza: il rossetto. Sono un’amante dei toni nude, da quelli rosati a quelli che virano più sul terracotta o il beige. Credo che le colorazioni naturali siano tra le più fini in assoluto, adatte sia al trucco più semplice, sia ad uno smokey eyes molto forte. Ecco perché ho scelto la colorazione 102 MOKA, un color caffé-latte rosato davvero bellissimo. E’ davvero cremosissimo e molto coprente, già dalla prima passata. La confezione si richiude avvitandola, evitando che si riapra senza volerlo, caratteristica che permette di portarlo sempre in borsa, senza nessuna preoccupazione. La durata è molto buona, 4/5 ore senza ritocchi. Ovviamente, non essendo una tinta, dovrà essere riapplicato se mangiate o baciate qualcuno. Personalmente però, per un trucco da tutti i giorni, preferisco questa tipologia di rossetti che, oltre a colorare le labbra, le idratano.

Che dire di più? Promossi a pieni voti.

Share Tweet Pin It +1

You may also like

anti blemish apricot scrub

St Ives Anti Blemish Apricot Scrub Review

Posted on 29 gennaio 2018

Contest OPI: Japanese Rose Garden

Posted on 27 maggio 2011

outfitdetails fashion blogger

Sheinside Grey Coat

Posted on 17 novembre 2014

Previous PostPulizia pennelli: come e quando farla
Next Post10 LIBRI DA LEGGERE IN AUTUNNO

No Comments

Leave a Reply