Privacy Policy

In Beauty, Make Up, Reviews, Shopping Cosmetici

La prima volta con i prodotti Artdeco

cosmetici artdeco

Li ho mostrati nelle stories di instagram e hanno subito suscitato curiosità, e posso ben capirlo. Sto parlando dei prodotti Artdeco, un brand che fino a qualche settimana fa non avevo mai provato, ma di cui avevo solo sentito parlare bene.  Ovviamente prima di scrivere questa review li ho provati per diversi giorni, per avere un’idea più chiara del risultato e della tenuta.

balsamo labbra colorato

Color Booster Lip Balm e Multi Stick

Iniziamo con il prodotto che ho utilizzato di più in assoluto: il color booster lip balm. Si tratta di un balsamo labbra colorato, ideale da usare da solo per donare una nuance naturale alle labbra, o sopra ad un altro rossetto per renderlo più idratante. Il colore che vedete in foto è il numero 8 “nude”, una tonalità perfetta per dare un po’ di vita alle labbra senza colorarle eccessivamente. Ha un odore freschissimo di menta e si applica in pochissimi secondi, poiché non richiede tantissima precisione. Praticamente il prodotto ideale da usare al volo quando si è di fretta al mattino, o da tenere sempre in borsa per adattarlo a qualsiasi make-up. Molto idratante, con un finish lucido e confortevolissimo sulle labbra, senza appiccicare, è davvero un must have.

Il Multi Stick è davvero un prodotto geniale. Infatti può essere usato per diverse cose: il contouring, come rossetto, come ombretto cremoso. Personalmente lo trovo ottimo per definire gli zigomi, grazie proprio alla forma in stick che permette di essere particolarmente precise. Io lo sfumo con un pennello piatto, ma è semplice da lavorare anche usando semplicemente le dita.

base trucco

Luminous Skin Stick e Instant Skin Perfector

Se come me vi siete fatte prendere dalla “highlighter mania” non potrete che amare lo stick illuminante di Artdeco. Una crema irridescente dai sottotoni freddi del viola, azzurro e verde acqua veramente bellissimo. Dona luce in modo molto discreto, ed è facile da dosare in base all’effetto che si vuole ottenere. Oltre che sugli zigomi, mi piace tantissimo metterne un po’ sotto l’aracata sopraccigliare, sull’arco di cupido o sulle spalle scoperte con un top modello bardot.

L’Instant Skin Perfector è una base make-up a con acido ialuronico, e contiene dei pigmenti che si adattano automaticamente al vostro colorito. Una volta steso la pelle appare più levigata ed uniforme. Ecco perché trovo che sia ottimo sia come base trucco che come prodotto da utilizzare da solo. D’estate, specialmente nelle ore più calde, la voglia di truccarsi è poca o pari a zero, e questo prodotto è l’ideale per “appianare” qualche piccola imperfezione senza tuttavia coprirla.

 

Che dire? Promossi a pieni voti, senza alcuna riserva.

Share Tweet Pin It +1

You may also like

recensione cosmetici

Latte detergente alle Mandorle dolci

Posted on 21 Dic 2010

riviera mediterranea

BV Riviera Mediterranea

Posted on 27 Mag 2016

SammyDress, tutte le info

Posted on 15 Gen 2014

Previous PostEnvie De Fraise, l'abbigliamento premaman comodo e femminile
Next PostLista nascita: dove farla e cosa inserire

No Comments

Leave a Reply