In Beauty, Make Up, review, Reviews, shopping, Shopping Cosmetici

Kylie Cosmetics Lip Kits, tutte le risposte

review Kylie Cosmetics

Mai, dopo aver pubblicato una foto su instagram, avevo ricevuto così tanti messaggi privati. Quando è successo? Quando ho messo una foto di uno dei celeberrimi Lip Kit di Kylie Jenner. Tantissime domande su prezzo, tenuta, dogana, spedizioni, eccetera. E posso capirne il motivo, sono bellissimi, ma…ne vale davvero la pena? In questo post cercherò di fare una review dettagliata, rispondendo alle varie domande che mi sono state poste. Iniziamo!

Kylie Jenner lipstick

Dove si comprano?

Al momento, l’unico sito affidabile è proprio kyliecosmetics.com. Se volete i prodotti originali  Kylie Cosmetics meglio andare sul sicuro. Su Amazon e Ebay si trovano diverse offerte ma, se leggete le recensioni, spesso non si tratta di cosmetici originali. Se proprio li volete niente imitazioni, non si sa mai. Se doveste avere problemi con i rossetti, potreste sempre contattare il sito e risolvere, con i venditori privati è una scommessa al buio.

recensione rossetti Kylie Jenner

Quanto costano?

Un kit composto da tinta labbra e matita costa 29$ . Non certo spiccioli, mi rendo conto. Tra l’altro i costi di spedizione sono di 14,95$. Però, se il vostro ordine supera i 60$, le spese di spedizione non verranno conteggiate al momento del pagamento. Dove sta la fregatura? Nella dogana. Su due ordini, due volte ho dovuto pagare le spese extra doganali. La prima volta avevo ordinato un solo kit, mi sono stati aggiunti 8 euro per i costi doganali. La seconda volta ho ordinato 5 kit, assieme ad un’amica, e le spese sono state di 34,50 euro. Praticamente non abbiamo pagato la spedizione, la dogana sì. Una scocciatura.

rossetto rosso perfetto

Come sono i prodotti?

Io li ho trovati davvero ottimi. I colori che ho scelto sono Posie K e Mary Jo K. Il primo è un rosa scuro nude, il secondo un rosso classico. Tra i due il Posie K è certamente più facile da sfruttare, sta bene con qualsiasi make-up. D’altro canto un rossetto rosso è un must have, e Mary Jo K è meraviglioso. Entrambi i colori sono pieni e super pigmentati sulle labbra. Una volta delineato il contorno con la matita, basta un sottile strato di prodotto per una coprenza totale. Durano veramente tantissimo, essendo tinte si fissano facilmente. Ecco perché bisogna avere le labbra ben idratate, qualsiasi “crepetta” si vedrebbe con questi indosso. Una volta messi però, potete praticamente dimenticarvi di loro. Io li ho indossati per diverse ore, senza che sbavassero o che il colore sbiadisse.

Posie K lipstick

Ne valgono la pena?

Vi sembrerà strano ma, per me, assolutamente sì! I colori sono pieni e uniformi sulle labbra, durano tantissimo e sono facilissimi da applicare. Per me promossissimi.

Share Tweet Pin It +1

You may also like

Maleficient Collection by MAC

Posted on 25 marzo 2014

fondotinta altissima coprenza

Marc Jacobs Re(marc)able Foundation

Posted on 21 novembre 2016

SammyDress, tutte le info

Posted on 15 gennaio 2014

Previous PostBuon Natale con Bottega Verde
Next PostScrub purificante pompelmo e mela

1 Comment

  1. Kylie Cosmetics Lip Kits, tutte le risposte -Sicilia in Rosa
    10 mesi ago

    […] post Kylie Cosmetics Lip Kits, tutte le risposte appeared first on Camelia And […]

    Reply

Leave a Reply