Privacy Policy

In Health, Life Style, Reviews

Immunilflor Mini Drink, integratore alimentare

esi italia recensione

Qualcuno potrebbe ricordare che, circa un anno fa, avevo recensito un prodotto molto interessante: la Biocollagenina. La mia esperienza, di cui ho parlato in modo approfondito in QUESTO POST, è stata estremamente positiva. Si può ben capire, dunque, quanto fossi entusiasta di avere nuovamente la possibilità di testare dei prodotti Esi . In particolare vi parlerò di due prodotti, in due post separati, che ho avuto modo di testare a lungo. Il primo fa parte della linea “Immunostimolante”.

Cos’é Immunilflor?

E’ un integratore alimentare che aiuta l’organismo a prevenire e combattere l’influenza o il raffreddore, ma anche altre infezioni di carattere generale. I fermenti tindalizzati, presenti nel prodotto, stimolano il sistema immunitario in modo naturale, aiutandolo a favorire le fisiologiche difese organiche intestinali. La confezione contiene 12 mini drink monodose, in bottigliette di plastica, da assumere quotidianamente per, appunto, dodici giorni. Il tappo ha, al suo interno, una capsula che deve essere rotta prima di bere l’integratore. Per romperla basterà avvitare il tappo in senso orario, fino a sentire un piccolo scatto. Una volta che la polvere sarà uscita dalla capsula, si dovrà agitare la boccetta prima di berne il contenuto. Il prodotto ha un sapore dolce ai frutti di bosco.

miele di manukaCosa contiene?

L’integratore Immunilflor Mini Drink all’Echinacea è a base di echinacea, miele di Manuka, uncaria, vitamina C, zinco e, come già detto prima, fermenti tindalizzati. L’echinacea agisce, in modo particolare, contro le malattie da raffreddamento, ma anche contro il diffondersi delle infezioni. E’ una sorta di antibiotico naturale che riesce a rinforzare l’organismo, combattendo virus e batteri. Il miele di Manuka è noto per le sue proprietà antibatteriche e disinfettanti. Si tratta di un alleato prezioso in caso di congestione nasale. I fermenti, l’uncaria e la vitamina C, invece, possiedono un’azione immunostimolante e antiossidante, aiutando il nostro corpo a produrre gli anticorpi necessari alla difesa dell’organismo.

Il prodotto non contiene glutine, coloranti artificiali, edulcoloranti di sintesi, OGM, ed è adatto ai vegetariani.

La mia esperienza

Questo integratore è arrivato proprio al momento giusto. Come ogni anno, riesco sempre a beccare i primi malanni di stagione. Ciò significa: naso chiuso, senso di stanchezza, gola arrossata, e un generale senso di malessere.

Ho assunto ogni mattina i drink monodose, come da istruzioni, per dodici giorni. Già dopo i primi quattro/cinque  giorni ho notato un miglioramento. Riuscivo a respirare meglio, soprattutto la notte, e la gola ha smesso di bruciare fastidiosamente. Ciò mi ha permesso di lavorare in modo più sereno, senza dover ricorrere all’uso di medicinali per “tamponare” i sintomi da raffreddamento.

Alla fine dei dodici giorni ho potuto apprezzare, in modo abbastanza evidente, la differenza tra il “prima” e il “dopo”. E’ ovvio che questi prodotti non sono da utilizzare in sostituzione ai medicinali ma, sicuramente, aiutano tantissimo l’organismo a contrastare i malanni di stagione, in modo semplice e naturale.

Share Tweet Pin It +1

You may also like

rossetto liquido

Superstay Matte Ink Liquid Lipsticks

Posted on 24 luglio 2017

labo suisse opinioni

Labo Filler Make-up con 6 Acidi Ialuronici

Posted on 25 ottobre 2017

avena e riso

Ultra DOLCE Delicatezza d’Avena

Posted on 15 aprile 2016

Previous Post10 LIBRI DA LEGGERE IN AUTUNNO
Next PostI posti imperdibili da fotografare a Parigi

No Comments

Leave a Reply