Privacy Policy

In Fashion, Life Style, shopping, Trends

I Must Have dell’Estate 2015

tendenze estate 2015

I ray-ban, la vodka e l’odore del mare, hashtag  #fuori c’è il sole… eh sì, è quasi arrivato proprio quel momento dell’anno tanto atteso di cui parla Lorenzo Fragola nella sua orecchiabilissima canzone: l’estate! Pronte ad accoglierla al meglio e con un occhio allo stile? Beh, se ancora non lo siete, qualche suggerimento fa proprio al caso vostro.

Cosa dobbiamo aspettarci da questa stagione calda 2015? Di sicuro un bel salto all’indietro nel tempo, per l’esattezza di qualche decennio. Tornano infatti con grande successo gli anni ’70, il mitico periodo dei figli dei fiori, della musica new age e, ovviamente, di tendenze iconiche e indimenticabili. Rispolverate quanto potete dagli armadi delle vostre mamme, zie e, perché no, anche nonne, il vintage in questi casi non è soltanto di moda, è anche un ottimo modo per risparmiare e per accaparrarsi dei pezzi unici. I negozi sono già pieni di borse, abiti, gilet, e persino scarpe con le frange. Un must sono le giacche kimono in crochet, fantasie etniche, a fiori e con stampe geometriche. Uno dei ritorni più trendy è sicuramente quello della salopette di jeans, da portare con sandali alla schiava o sneakers bianche. Per le più nostalgiche invece saranno imperdibili i capi  in suede marrone come gonne, giubbini leggeri e pantaloni larghi. Rispolverate anche i vecchi jeans a zampa d’elefante e gli shorts a vita alta e, naturalmente, gli occhiali da sole con la montatura rotonda.

home design 2015

Un ritorno hippie quindi, ma non solo per quanto riguarda il vestiario. Anche nell’ home design si assiste ad un ritrovato gusto per i tessuti etnici, le stampe geometriche e i colori accesi come il blu mare, l’arancione, il giallo, il bordeaux scuro e il fuxia. Su DALANI trovate tantissime idee originali e divertenti per donare un tocco boho-chic alla vostra casa: che sia un pouf dai colori vivaci, un cuscino decorato, un tavolinetto dal gusto un po’ retrò o una bella tovaglia da tavola dalle nuances intense, è facile donare nuova vita alle stanze della casa. Assolutamente da non perdere.

Share Tweet Pin It +1

You may also like

Pearls Trend

È ARRIVATO IL MOMENTO DI COPRIRSI DI PERLE!

Posted on 21 Settembre 2017

tendenze trucco estate

Tendenze make-up per l’estate 2015

Posted on 20 Maggio 2015

Previous PostScrub alla fragola
Next PostBad Blood Music Video

1 Comment

  1. I Must Have dell’Estate 2015 -Sicilia in Rosa
    4 anni ago

    […] post I Must Have dell’Estate 2015 appeared first on Camelia And […]

    Reply

Leave a Reply