In Free time, Life Style

Gonfiabili per l’Estate, dove trovarli?

salvagente donut

Molti di voi ricorderanno sicuramente con un sorriso le vacanze d’infanzia al mare. Tutti le bambine e i bambini più piccoli avevano al braccio i braccioli, o un salvagente colorato intorno alla vita. Beh, perlomeno quelli che non erano ancora in grado di nuotare. Ai grandi, invece, era concesso il classico materassino bicolore rosso e blu, un vero classico.  I tempi però sono cambiati e, adesso, sono proprio gli adulti a desiderare dei salvagenti colorati. No, non dei salvagenti qualsiasi, ma dei gonfiabili dalle forme divertenti e dai colori sgargianti. Certamente, saprete già di cosa sto parlando, ormai da un paio d’anni tutti sono alla ricerca di questi carinissimi “inflatables“.

swan float

La moda degli “inflatables”

Sicuramente li avrete già visti, instagram ne è strapieno. Le foto di ragazze in piscina sopra un unicorno, o un fenicottero magari, hanno invaso le nostre bacheche. E’ iniziato tutto con i gonfiabili a forma di donut rosa, poi sono arrivati i fenicotteri e i cigni. Adesso le forme e i colori sono moltiplicati: cactus, ananas, fette di pizza, angurie, arcobaleni e coni gelato.

Escludendo l’alto fattore “instagrammabile”, sono il massimo per rilassarsi in piscina o a mare. Io stessa non ho resistito e ne ho acquistati due.

Gonfiabili per l'Estate dove trovarli

Dove trovarli?

Se avete un Primark vicino siete molto fortunati. Io ho acquistato in Inghilterra due gonfiabili a forma di fenicottero e anguria, rispettivamente a 10 e 5 sterline. Se Primark è solo un lontano miraggio, l’opzione migliore è Amazon, con un’ottima varietà e dei prezzi abbordabili. Altre opzioni sono Blue Tomato, Tezenis e  Swim Outlet. Bellissimi anche quelli che trovate su River Island e soprattutto su Asos. I prezzi partono da circa 25 euro fino ad arrivare agli oltre cento euro per i modelli più particolari e grandi. Adorabili anche i mini galleggianti porta bibite, acquistabili con pochi euro.

Non vi resta che scegliere il vostro preferito!

Share Tweet Pin It +1

You may also like

Primark in Italia

Primark arriva in Italia?

Posted on 30 agosto 2014

First Saturday of Spring

Posted on 24 marzo 2014

Previous Post30 candeline per la Gioielleria Reitano Zito
Next PostDa oggi sono "Lybera" e felice

3 Comments

  1. Francy
    5 mesi ago

    Avete messo dei suti che non spediscono beppure in europa i loro prodotti.. articolo inutile!

    Reply
    1. FrancescaBorzi
      5 mesi ago

      Solo Toy Spash effettivamente non spedisce più in Europa, lo correggo subito, una svista può capitare. Gli altri spediscono tutti, soprattutto Amazon e Asos. Controlla bene prima di scrivere tu un commento inutile! Ricordati che c’è sempre un modo gentile per far notare le cose, soprattutto quando poi sei tu ad essere in torto alla fine!

      Reply
    2. Bea
      5 mesi ago

      E’ stata fin troppo gentile a risponderti così, io avrei semplicemente cancellato il tuo commento INUTILE e soprattutto cafone. Gentilezza no vero? Comunque si può acquistare su tutti questi siti, prima di parlare informati.

      Reply

Leave a Reply