Privacy Policy

In Beauty, Make Up, Reviews

Nuovo Colossal GO EXTREME di Maybelline

GO EXTREME di Maybelline Poster
GO EXTREME di Maybelline

GO EXTREME di Maybelline

Avrete già sicuramente sentito parlare di lui, ma se ancora non lo conoscete o volete sapere qualcosa di più ve lo presento io: parlo del nuovissimo mascara GO EXTREME di Maybelline.
Essendo già una fedelissima dei mascara Maybelline, specialmente del Colossal in versione base, non vedevo l’ora di provare l’ultimo arrivato di questa azienda cosmetica.
L’idea che Maybelline ha lanciato assieme al prodotto sul mercato mi ha colpito tantissimo per il suo “Girl Power” e la grinta che trasmette. Alza il volume del tuo sguardo…e arriva dove vuoi! Questo sì che è uno slogan con i fiocchi, questo sì sembra voler dare energia e ottimismo alle donne.

 

E i vostri occhi dove vogliono arrivare?
I miei sicuramente lontano e restare impressi nella mente di chi mi incontra, non perché abbiano un bel colore o una bella forma, ma perché raccontino qualcosa di ciò che sono e di ciò che voglio essere.

Immagine
Immagine

 

E voi direte… E da un mascara ti aspetti tutto questo?
La mia risposta è un sì sonoro, e anche di più. Uno sguardo spento, non valorizzato spesso passa quasi inosservato. Spesso lo sguardo è proprio il miglior biglietto da visita che abbiamo, racconta molto delle nostre emozioni e dei nostri desideri. Senza considerare che è lo strumento di seduzione numero 1 anche secondo gli uomini. Perché non dargli quel tocco in più per renderlo irresistibile?

E quale migliore alleato di uno sguardo intenso di un mascara?

E’ da questo concetto che nasce l’innovativo The Colossal GO EXTREME di Maybelline con il nuovissimo un applicatore brevettato a doppia onda utile per applicare più prodotto sulle setole extralarge a forma di elica per ottenere ciglia lunghe, voluminose e soprattutto senza grumi grazie anche alla nuova formula con 20 volte più di collagene. Uno sguardo appunto estremo che lasci senza fiato chi incontra i nostri occhi.
Dirvi che è stato amore a prima vista sembra scontato?! Beh non lo è. Amo gli scovolini larghi e con moltissime setole, sono quelli che secondo me riescono a catturare meglio le ciglia, comprese quelle più corte e nascoste. E’ un prodotto veramente ottimo e ve ne accorgerete sin dal primo utilizzo. Con due passate il risultato è davvero notevole.

Il mascara ha una scadenza di 6 mesi a partire dalla data d’apertura e contiene 9,5 ml di prodotto per un prezzo consigliato di 12,99 euro. Un buon rapporto qualità/prezzo a mio parere.
Inoltre il tubetto è veramente pratico, resistente e comodissimo da portare in borsa.

Vorrei inoltre segnalarvi l’inizativa che è già partita da qualche giorno su facebook,  la DREAM HOUSE, che raccoglie i desideri e i sogni delle donne in un modo tutto nuovo tramite le SELFIE CLICK & SHOUT! E cioè direte voi?

Un selfie con il vostro sguardo in primo piano ed un cartello (che potete realizzare da sole o scaricare dal website) sul quale sia indicato l’hashtag #THINKBIG_GOEXTREME e l’indicazione del sogno che si vuole realizzare.

Non vi resta che partecipare!

New Maybelline Go Extreme   YouTube

Per finire vi lascio con lo spot per ricordarvi lo slogan. ALZA LO SGUARDO… E ARRIVA DOVE VUOI!
Maybelline Estate 2014

Share Tweet Pin It +1

You may also like

rossetto liquido

Superstay Matte Ink Liquid Lipsticks

Posted on 24 Luglio 2017

recensione fondotinta kiko

Kiko Skin Evolution Foundation

Posted on 22 Luglio 2014

fillerina

Labo Transdermic

Posted on 24 Maggio 2016

Previous PostCamelia per Sephora
Next PostA ciascuna il suo Baby Lips!

No Comments

Leave a Reply