Privacy Policy

In Beauty, Fashion, Make Up, Outfit, Shopping Vestiti

Glitter e paillettes per l’ultima notte dell’anno!

idee outfit per capodanno

Sarà anche un cliché, eppure indossare qualcosa di luccicante per l’ultima notte dell’anno è una tentazione a cui tantissime donne non sanno resistere. Se ci pensate, in effetti, sono ben poche le occasioni in cui è possibile indossare paillettes o un ombretto super glitterato senza sembrare un po’ troppo appariscenti. Quindi perché no?

Dove trovare allora qualche idea last minute per un Capodanno scintillante? Vi do qualche suggerimento.

A tutto paillettes

Il vero must sarebbe un abito tempestato di paillettes o cristalli, sebbene non faccia proprio per tutte. Zara, a tal proposito, per questa stagione ha proprio dato il meglio di sé. Sono diversi gli abiti di questo genere, con le bretelle o a maniche lunghe, neri, argento o oro. Tuttavia ci sono anche dei bellissimi blazer, delle camicette o dei top, da abbinare a dei semplici pantaloni neri o crema, per un effetto sempre glam ma meno vistoso. Per le meno “audaci” però ci sono sempre le clutch, le fasce per capelli ed altri accessori.

paillettes abiti

Se volete puntare su qualcosa che non vi farebbe sentire in colpa se poco usato…beh, ci sono sempre i collant! Calzedonia ne propone di bellissimi con piccoli strass o con effetto glitter. Giusto per avere qualcosa di luccicante, senza esagerare. Ottima anche l’idea di giocare con bigiotteria e cinture con pietre o fibbie un po’ sparkly. Accessorize ed H&M sono il posto giusto in cui cercare questo genere di accessori. E poi ci sono le scarpe, una vera chicca su cui giocare. Un esempio? Queste di Primark dedicate a Minnie, per le bimbe cresciute come me.

sultry Anastasia Beverly Hills

E glitter sia

Magari non vi va di spendere denaro su qualcosa che non sfrutterete molto durante il resto dell’anno, e posso capirvi. Allora perché non concedersi un po’ di scintillio con un cosmetico low cost? NYX ha dei bellissimi pigmenti glitterati, gli ombretti liquidi di Wet n’ wild sono stupendi, e gli illuminanti Essence hanno un prezzo così basso da essere irresistibili. Per coloro che invece vogliono investire in un autoregalo, anche se è appena passato Natale, consiglierei la palette Sultry di Anastasia Beverly Hills o i glossa di Huda Beauty, assolutamente stupendi.

Share Tweet Pin It +1

You may also like

Around Taormina

Posted on 22 Agosto 2013

peplum top

London Haul

Posted on 20 Agosto 2014

Plaid

Lumberjack Style Shirt

Posted on 14 Giugno 2014

Previous PostMionetto Sergio White Time
Next PostBuddha bowls: quando la moda alimentare arriva dai social. Cosa sono e come si preparano?

No Comments

Leave a Reply