Privacy Policy

In Celebrities, Fashion, Fashion History, Get The Look, Trends

Glamour Tv Shows

telefilm fashion

Care amanti dei telefilm e della moda questo post è tutto per voi. Se come me siete delle grandissime appassionate di serie tv e se, allo stesso tempo, rifarvi gli occhi guardando abiti, borse e scarpe non vi dispiace, allora non potete perdervi questi show, tutti americani e tutti assolutamente glamour.

Blair Waldorf outfits

1) Gossip Girl: stiamo parlando praticamente di una continua sfilata. Sin dal primo episodio vedrete addosso alle protagoniste una varietà di abiti e accessori di lusso tale da farvi girare la testa. La trama ruota intorno ad alcuni ragazzi (e qualche adulto) viziati, meschini e a volte davvero perfidi della Upper East Side newyorkese. Davvero bello nelle prime due stagioni dove la protagonista, Blair Waldorf, è all’apice del suo splendore con i suoi outfit tutti rouches, lady Dior, calze bianche, cerchietti e ballerine in vernice. Via via però la storia si fa ripetitiva, i personaggi prevedibili e gli intrighi sempre più assurdi e improbabili. In ogni caso vale comunque la pena vederlo. Fa vedere New York sotto una luce magica e ve ne farà sicuramente innamorare.

new york fashion

2) Sex and the City: un classico per le vere fashion addict. Magnolia Bakery, Cosmopolitan e shopping per le ricchissime avenues della Grande Mela. Carrie, Samantha, Charlotte e Miranda sono entrate nel cuore di migliaia di donne che ne hanno seguito le provocanti avventure tra lenzuola e tacchi alti. Per le nostalgiche è poi arrivato il prequel “The Carrie’s Diaries” ma a quanto pare non possedeva la stessa verve del telefilm originale ed è stato cancellato dopo appena due stagioni.

pll outfits

3) Pretty Little Liars: proprio come dice il titolo sono carine, giovani e bugiarde. Le quattro ragazze del ricco distretto di  Rosewood, appena fuori Philadelphia, sono popolari, benestanti e presissime dai loro impegni da studentesse, finché non arriva A, un/una misterioso/a stalker, a perseguitarle e a rendere la loro vita impossibile. Qui di stile ne trovate davvero per tutti i gusti: classico come quello di Spencer, eccentrico (e con uno smisurato amore per l’animalier) come quello di Aria, sportivo come quello di Emily, o super glamour come quello di Hanna. Sta a voi scegliere la vostra bugiarda preferita.

olivia pope outfits

4) Scandal: un thriller romantico e dallo sfondo politico che vede come protagonista la bellissima Olivia Pope, avvocato di successo e maestra nel risolvere i guai di senatori, capi di stato, giornalisti e personalità influenti di Washington. Il suo unico punto debole? Niente meno che il Presidente degli Stati Uniti d’America di cui è l’amante da diversi anni. Impossibile non rimanere incantati dai suoi completi eleganti, dai suoi cappotti un pò retrò e dalla sua mania per vino rosso e pop corn. Immancabile la borsa Prada, il suo inseparabile Nokia e quell’aria battagliera che la caratterizza così tanto.

Rory Gilmore outfits

5) Gilmore Girls: sono adorabili, davvero. Divertenti, dolci e assolutamente bizzarre le due protagoniste, Lorelai e Rory Gilmore, rispettivamente madre e figlia, sono personaggi unici nel loro genere. Vivono nella piccola e tranquilla cittadina di Stars Hollow ma sono legate ai ricchissimi genitori e al loro mondo fatto di buone maniere, cocktail e feste eleganti. Le prime stagioni sono un pò fiacche sotto il profilo “fashion”, ma aspettate l’arrivo di Logan Huntzberger e cambierete idea. Praticamente un principe azzurro che porta in dono una Birkin Bag anziché dei noiosissimi fiori.

beverly hills actors

6) 90210: remake del celeberrimo telefilm degli anni 90, perfetto per le nostalgiche e per le amanti delle soleggiate strade di Beverly Hills. Anche qui i protagonisti sono tutto fuorché persone corrette, umili e oneste. Ma dopotutto dove starebbe il divertimento altrimenti?

summer roberts style

 

7) The O.C.: Orange County è la ricchissima campana di vetro dove vivono ragazze che vestono Chanel, avvocati che guidano macchine da migliaia e migliaia di dollari, e avvenenti signore con case le cui piscine potrebbero praticamente ospitare il Titanic senza troppi problemi. Anche qui le prime due stagioni meritavano davvero d’essere seguite. Dalla terza in poi arriva la noia e la monotonia. Peccato, era davvero promettente.

Share Tweet Pin It +1

You may also like

gruppo l'oréal

Review Matrix Style Link

Posted on 15 Settembre 2015

peplum top

London Haul

Posted on 20 Agosto 2014

outfitdetails fashion blogger

Sheinside Grey Coat

Posted on 17 Novembre 2014

Previous PostDistressed boyfriend jeans DIY
Next PostDress like Hanna Marin

4 Comments

  1. Glamour Tv Shows | Sicilia in Rosa
    4 anni ago

    […] post Glamour Tv Shows appeared first on Camelia And […]

    Reply
  2. Glamour Tv Shows | Sicilia in Rosa
    4 anni ago

    […] post Glamour Tv Shows appeared first on Camelia And […]

    Reply
  3. Dress like Aria Montgomery - Camelia And Glitters
    4 anni ago

    […] Aria Montgomery, che sullo schermo ha il volto della dolcissima Lucy Hale. Infatti PLL è uno dei telefilm più glamour degli ultimi anni e le protagoniste sfoggiano spesso e volentieri outfit composti da capi e […]

    Reply
  4. Dress like Aria Montgomery -Sicilia in Rosa
    4 anni ago

    […] Aria Montgomery, che sullo schermo ha il volto della dolcissima Lucy Hale. Infatti PLL è uno dei telefilm più glamour degli ultimi anni e le protagoniste sfoggiano spesso e volentieri outfit composti da capi e […]

    Reply

Leave a Reply