Privacy Policy

In Beauty, review, Reviews, Skin Care

Garnier Ultra Dolce

prodotti di origine naturale

Questo per me è un periodo davvero molto stressante, pieno di cose da fare ed emozioni intense. L’unica cosa che desidero a fine giornata sono dieci minuti per me, dieci minuti di pieno relax in cui fare una doccia, mettere su un po’ di musica, e accendere qualche candela profumata. Se poi riesco a ricavarmi il lusso di una mezzora abbondante la sera, riempire la vasca e afferrare una rivista o libro dalla trama leggera diventa automatico, dopotutto le sere sono ancora fresche, e un bagno caldo è una coccola magnifica per rilassare i muscoli e calmare i nervi.

Ad accompagnarmi i questi momenti di relax ci sono loro: i Bagnodoccia Ultra Dolce di Garnier. Questi prodotti contengono prodotti di origine naturale come l’olio di argan, l’olio di rosa e d’oliva, il limone, il miele e la camelia. Si tratta di ingredienti scelti per non avere un impatto negativo sull’ambiente, le materie prime rispettano le comunità e gli ecosistemi locali da cui provengono. Persino la confezione è pensata per essere sostenibile: i flaconi sono infatti fatti per il 30% di plastica riciclata, sono concepiti per ottimizzare il trasporto e ridurre le emissioni di carbonio.

bagnoschiuma di origine naturale

La gamma si compone dei seguenti bagnodoccia:

  • Crema d’avena, per idratare e lenire;
  • Olio di argan e camelia, per idratare e addolcire;
  • Tesori di miele, per idratare e proteggere;
  • Olio d’oliva, per nutrire e riparare;
  • Limone e fiori di sambuco, per rinfrescare e tonificare;
  • Olio di rosa e sapone di Aleppo, per idratare e rivitalizzare.

Io ho provato i primi quattro e ne sono rimasta davvero entusiasta. Una piccola noce di prodotto sulla spugna produce una schiuma soffice e avvolgente, che lascia la pelle morbida e profumatissima.

crema copro garnier

Dopo la doccia ovviamente è irrinunciabile un po’ di crema o di latte corpo per mantenere e aumentare l’idratazione. Il Latte Lenitivo Delicatezza d’avena è leggerissimo sulla pelle, si assorbe rapidamente senza ungere, permettendo anche alle più frettolose di vestirsi senza dover aspettare che la crema corpo si assorba. Per chi ha la pelle particolarmente secca è invece più indicato il Balsamo Lenitivo, ottimo per tutto il corpo ma specialmente per le zone più critiche come gomiti, ginocchia, mani e collo. La texture è sempre molto leggera e fresca, non unge minimamente e si assorbe rapidamente così come il latte lenitivo.

Dopotutto tutti amano una coccola sulla pelle.

ULTRA DOLCE BAGNODOCCIA

Share Tweet Pin It +1

You may also like

recensione solvente unghie essence

Essence Nail polish remover

Posted on 24 Gennaio 2011

opinioni creme dester aloe

Review Dester Aloe Body Care

Posted on 7 Dicembre 2012

Previous PostMAYBELLINE VIVID MATTE LIQUID
Next PostTeam ananas, fenicotteri o unicorni?

1 Comment

  1. Garnier Ultra Dolce -Sicilia in Rosa
    3 anni ago

    […] post Garnier Ultra Dolce appeared first on Camelia And […]

    Reply

Leave a Reply