Privacy Policy

In Beauty, Skin Care

Gambe lisce e setose in 5 minuti

olio di cocco biologico

Ciao pigre, lo so che ci siete, inutile negarlo. Questo post è dedicato proprio a voi, alle campionesse della procrastinazione. “Ho ancora tempo, non è ancora il momento, poi lo farò” sono soltanto alcune delle vostre scuse preferite. Ed erano anche le mie, specialmente quando si trattava di gambe. Eh sì, la bella stagione sembra ancora lontana anni luce e, sono pronta a scommetterci, la maggior parte di voi ha un po’ tralasciato la cura delle gambe proprio per questo motivo. Il momento in cui potremo finalmente abbandonare i collant non è certo a distanza di anni, quindi è arrivato il momento di rimboccarsi le maniche, per avere ottimi risultati già da adesso.

Ecco perché voglio consigliarvi un metodo velocissimo che, in soli 5 minuti, vi permetterà di eliminare cellule morte e peli incarniti, lasciando la pelle morbidissima.

Scrub all’olio di cocco fai da te

Ricordo ancora quando vedevo questo fantomatico olio di cocco nei video delle youbers americane che, a quanto pare, lo utilizzavano praticamente per tutte. Qui di trovarlo non se ne parlava proprio, ma si tratta di 5 o 6 anni fa. Questo favoloso ingrediente low cost si trova ormai dappertutto sia online, sia nei supermercati più forniti.

Presto scriverò un post con tutti gli utilizzi di questo fantastico olio ma, per adesso, torniamo al nostro scrub.

Gli ingredienti sono solo tre:

  • olio di cocco,
  • zucchero o sale,
  • qualche goccia di limone.

Mescolate in una ciotolina due cucchiai di olio di cocco, un cucchiaio colmo di zucchero o sale, e qualche goccia di limone.

Basterà massaggiare questo semplicissimo composto in modo energico su entrambe le gambe, insistendo sulle ginocchia e le caviglie. L’ideale è farlo subito prima della doccia, ricordandosi di applicare un po’ di olio di cocco anche dopo, sulle gambe deterse e asciutte.

Noterete subito che la pelle risulta setosa, liscia e morbidissima. L’olio di cocco è un idratante eccezionale e vi aiuterà, già da adesso, ad avere gambe bellissime per la primavera e l’estate. Provare per credere.

Share Tweet Pin It +1

You may also like

scrub miele e limone

Scrub naturale al miele e limone

Posted on 5 Nov 2014

Distressed boyfriend jeans DIY

Posted on 16 Ott 2014

Previous PostSt Ives Anti Blemish Apricot Scrub Review
Next PostKylie Cosmetics Lip Kit Dupes Parte 1

No Comments

Leave a Reply