Privacy Policy

In Fashion, Outfit, Shopping Vestiti, Trends

First Saturday of Spring

Finalmente è arrivata la Primavera! In realtà scrivendo questa frase ho paura di portare sfiga, perché ogni volta che qualcuno esprime la sua gioia per il bel tempo e il sole finisce sempre col piovere e far freddo per settimane. Ma noi vogliamo essere ottimisti e desiderosi di fare finalmente l’attesissimo “cambio-stagione” nel nostro armadio. Per adesso il mio è ancora prettamente invernale ma, durante il primo sabato di Primavera, ne ho approfittato perlomeno per lasciare il cappotto e i giubbotti dentro l’armadio per tirare fuori la giacca di pelle e la sciarpa di cotone. Niente outfit complessi, niente accessori super dispendiosi e soprattutto niente sciarpe, guanti e berretti. 
Ultimamente ho scoperto una nuova passione per le stampe animalier, cosa che non credevo assolutamente possibile visto che, fino a qualche tempo fa, le associavo soltanto a Valeria Marini et similia. Ma si sa, i gusti cambiano e i miei non potrebbero essere più diversi rispetto a prima. Diciamo anche che ho smesso di preoccuparmi di cose come “non è il mio stile, “questo non fa per me”, “chissà cosa penseranno gli altri vedendomi questa cosa addosso”. La parola chiave è “fregarsene”, se una cosa ci piace e ci fa sentire a nostro agio non dovremmo farci troppe paranoie.
 
 
 
 
Sì, ho deciso di mettere anche la foto del mio pranzo, era troppo buono per non meritarsi un piccolo spazietto. E poi, in vista della prova costume, piatti leggeri e invitanti meritano di essere diffusi per sottolineare che mangiare sano non è per forza noioso, no?
 
 
Sabato è stata davvero una giornata perfetta, per una volta ero persino entusiasta dei miei capelli (con cui di solito intraprendo guerre logoranti e sanguinose) che sono finalmente riuscita ad acconciare come quelli di Lucy Hale in Pretty Little Liars.
 
LEATHER JACKET Giorgia&Johns
SWEATER Stradivarius
JEANS Stradivarius
SCARF Zara
WATCH Asos
NECKLACE Sammydress
BRACELETS Persun Mall and Sammydress
RINGS H&M
CLUTCH PrimaDonna
SUNNIES Primark 
Share Tweet Pin It +1

You may also like

collane vistose

Tutte pazze per le Statement Necklaces

Posted on 4 Febbraio 2015

I’m back, did you miss me?

Posted on 11 Giugno 2014

outfitdetails fashion blogger

Sheinside Grey Coat

Posted on 17 Novembre 2014

Previous PostCookies and Cream di Essence
Next PostMaleficient Collection by MAC

No Comments

Leave a Reply