Privacy Policy

In Fashion, Outfit, Shopping Vestiti, Trends

First Saturday of Spring

Finalmente è arrivata la Primavera! In realtà scrivendo questa frase ho paura di portare sfiga, perché ogni volta che qualcuno esprime la sua gioia per il bel tempo e il sole finisce sempre col piovere e far freddo per settimane. Ma noi vogliamo essere ottimisti e desiderosi di fare finalmente l’attesissimo “cambio-stagione” nel nostro armadio. Per adesso il mio è ancora prettamente invernale ma, durante il primo sabato di Primavera, ne ho approfittato perlomeno per lasciare il cappotto e i giubbotti dentro l’armadio per tirare fuori la giacca di pelle e la sciarpa di cotone. Niente outfit complessi, niente accessori super dispendiosi e soprattutto niente sciarpe, guanti e berretti. 
Ultimamente ho scoperto una nuova passione per le stampe animalier, cosa che non credevo assolutamente possibile visto che, fino a qualche tempo fa, le associavo soltanto a Valeria Marini et similia. Ma si sa, i gusti cambiano e i miei non potrebbero essere più diversi rispetto a prima. Diciamo anche che ho smesso di preoccuparmi di cose come “non è il mio stile, “questo non fa per me”, “chissà cosa penseranno gli altri vedendomi questa cosa addosso”. La parola chiave è “fregarsene”, se una cosa ci piace e ci fa sentire a nostro agio non dovremmo farci troppe paranoie.
 
 
 
 
Sì, ho deciso di mettere anche la foto del mio pranzo, era troppo buono per non meritarsi un piccolo spazietto. E poi, in vista della prova costume, piatti leggeri e invitanti meritano di essere diffusi per sottolineare che mangiare sano non è per forza noioso, no?
 
 
Sabato è stata davvero una giornata perfetta, per una volta ero persino entusiasta dei miei capelli (con cui di solito intraprendo guerre logoranti e sanguinose) che sono finalmente riuscita ad acconciare come quelli di Lucy Hale in Pretty Little Liars.
 
LEATHER JACKET Giorgia&Johns
SWEATER Stradivarius
JEANS Stradivarius
SCARF Zara
WATCH Asos
NECKLACE Sammydress
BRACELETS Persun Mall and Sammydress
RINGS H&M
CLUTCH PrimaDonna
SUNNIES Primark 
Share Tweet Pin It +1

You may also like

come fare la valigia

La Valigia Perfetta, come prepararla

Posted on 9 Luglio 2014

Previous PostCookies and Cream di Essence
Next PostMaleficient Collection by MAC

No Comments

Leave a Reply