Privacy Policy

In Beauty, Maschere viso, Skin Care

Fillerina 12 Restructuring-Filler Plumping Mask

maschera viso filler

Avete mai provato una maschera rimpolpante? Io, prima di questa, proprio mai. Ne avevo provate idratanti, nutrienti, emollienti, ristrutturanti persino, ma mai ad effetto filler. E per quel che riguarda i filler, beh, il top sono sempre loro: i prodotti Labo Suisse.

Di cosa si tratta?

All’apparenza si tratta di una semplicissima maschera di tessuto come molte altre, eppure ha un effetto decisamente più visibile e tangibile. La Fillerina 12 Restructuring-Filler Plumping Mask è monouso in dosaggio forte, e contiene 12 acidi ialuronici a pesi molecolari differenziati, ma anche 7 molecole Plate-Like. Questi elementi non fanno altro che andare a riempire progressivamente gli strati cutanei fino al derma, in modo da donare l’effetto rimpolpante, visibile sin da subito. Inoltre aiutano la ricostituzione delle strutture cutanee, rendendole più elastiche, in unione ai 3 collageni e a 2 elastine che ridefiniscono l’ovale del viso.

Come si applica?

Innanzitutto è consigliato bere due bicchieri d’acqua subito prima. Poi bisogna detergere bene il viso, per essere sicuri di non avere residui oleosi di trucco o creme. Successivamente si può applicare la maschera e lasciare in posa per circa 30 minuti. Non appena rimossa la maschera bisogna massaggiare il fluido rimasto fino a completo assorbimento. La pelle risulta distesa, piena, morbida e omogenea.

Share Tweet Pin It +1

You may also like

effetto scolpito

Maybelline Easy Contouring

Posted on 16 Maggio 2016

MaryPop bag

Posted on 9 Dicembre 2013

Previous PostStruccarsi la sera: un rituale fondamentale per la salute della pelle

No Comments

Leave a Reply