Privacy Policy

In Beauty, Make Up, Reviews, Shopping Cosmetici

Eye primer Zoeva

recensione primer occhi

Oggi voglio parlarvi di uno dei prodotti che mi è arrivato poco prima di Natale con l’ordine fatto su mybodysoul: il primer per occhi di Zoeva.

Sinceramente ero un pò scettica nei confronti di questo prodotto, perché non avevo letto recensioni molto positive, ma visto il prezzo contenuto (4,90 euro) ho deciso di rischiare. E aggiungerei: menomale che l’ho fatto!
Premetto che non avevo mai utilizzato basi “serie” ma vi giuro che ora come ora non riuscirei più a farne a meno. Assicuro alle ragazze che pensano che il primer sia qualcosa di superfluo, che si può sostituire con un banale correttore, che si sbagliano! La base aiuta l’ombretto a stendersi meglio, ad aderire bene e a non fare pieghette, e questo di Zoeva riesce a compiere il suo dovere in modo abbastanza soddisfacente.

E’ una cremina giallo tenue molto “scivolosa” (lasciatemi passare il termine, ma rende bene l’idea) che una volta applicata sulla palpebra diventa completamente trasparente, l’unica accortezza che bisogna avere è quella di non aspettare troppo a lungo prima di applicare l’ombretto, altrimenti potrebbe non dare l’effetto desiderato. 
La confezione è molto piccola, più di quel che mi aspettassi. Ma visto che ne basta davvero un pizzico, direi che 5 grammi dureranno a lungo. L’inci ovviamente è pessimo ma, sinceramente parlando, non mi aspettavo diversamente da un prodotto di questo tipo. In definitiva lo consiglio caldamente, è davvero ottimo.

Share Tweet Pin It +1

You may also like

skin care low cost

Estratti di Bellezza Bottega Verde

Posted on 8 Settembre 2017

Black Friars di Virginia de Winter

Posted on 9 Marzo 2011

Review: Detergente All’Acqua di Rose

Posted on 19 Giugno 2014

Previous PostLatte detergente alle Mandorle dolci
Next PostStick labbra a confronto

No Comments

Leave a Reply