Privacy Policy

In Beauty, Reviews, Shopping Cosmetici

Essence Nail polish remover

recensione solvente unghie essence

Tante, forse tutte le ragazze non sopportano l’odore forte e persistente dell’acetone, ed è per questo che Essence ha pensato bene di inventare un solvente che alleviasse questo terribile odoraccio…

Scherzi a parte, per soli 1,49 euro potete acquistare un acetone che non solo fa egregiamente il suo dovere, ma è anche profumatissimo.

L’azione del solvente è ottima e toglie lo smalto in un attimo, in più non è aggressivo come la maggior parte dei suoi “fratellini” sulle povere unghie nude, non ha caso è la versione “idratante” (anche se è una parola un pò grossa).
Appena aperta la confezione noterete che l’odore classico del solvente è misto a quello più fresco e dolce del cocco. Una volta applicato, come per magia l’odore acre svanirà, lasciando solo quello deliziosamente fruttato del cocco e della papaya, che persiste anche dopo aver lavato le mani.
Io al momento sto utilizzando praticamente solo questo, alternandolo ad un altro della stessa linea (alla fragola e frutto della passione), e quando finirà penso che sarò disperata perché lo stand Essence della mia città non ha la sezione solventi e struccanti.
Spero che nel frattempo venga fatta un aggiunta allo stand. Voto: 9 pieno!
Share Tweet Pin It +1

You may also like

review Kylie Cosmetics

Kylie Cosmetics Lip Kits, tutte le risposte

Posted on 15 Dicembre 2016

avena e riso

Ultra DOLCE Delicatezza d’Avena

Posted on 15 Aprile 2016

skin care low cost

Estratti di Bellezza Bottega Verde

Posted on 8 Settembre 2017

Previous PostOlio di ricino
Next PostMac Impassioned

No Comments

Leave a Reply