Privacy Policy

In Fashion, Mum Life, Outfit, Shopping Vestiti

Envie De Fraise, l’abbigliamento premaman comodo e femminile

vestito premaman

Durante la gravidanza ogni donna vede cambiare il proprio corpo incredibile, vedendo piccole e significative trasformazioni giorno per giorno. Una futura mamma accetta veramente di tutto: le nausee, la stanchezza, i kg che aumentano, le forme che diventano più morbide, le rinunce alimentari, e molto altro. Ma perché dovrebbero accettare il fatto di non potersi vestire comodamente senza scegliere roba informe e triste? Ammetto che, col pancione sempre più evidente, è stato difficile trovare nei negozi qualcosa che fosse carino e che si adattasse alle mie nuove forme. Beh, perlomeno è stato difficile trovare qualcosa di decente che non costasse un occhio della testa. Perché sì, spesso chi fa abbigliamento premaman si approfitta proprio della poca scelta sul mercato, aumentando i prezzi in modo impressionante.

gravidanza abbigliamento

Di questo fatto ne era ben consapevole anche Anne-Laure Constanza che, alla prima gravidanza, ha potuto sperimentare in prima persona la difficoltà di reperire abiti carini a prezzi abbordabili. Ecco da dove le venne l’idea di creare il marchio Envie de Fraise, e di proporre finalmente abiti pensati ad hoc per le gestanti. Niente più roba informe, niente più materiali scadenti, niente più prezzi gonfiati. Da 10 anni a questa parte, infatti, Envie de Fraise crea abbigliamento e accessori che valorizzino le donne in dolce attesa. Non sorprende quindi che molte star abbiano scelto questo brand durante la gravidanza. Qualche nome? Natalie Portman, Anne Hathaway, Gwen Stefani, Mila Kunis, Leighton Meester, ma anche le italianissime Caterina Balivo e Julia Elle.

abbigliamento premaman

Il sito e i prodotti

Lo shop online di Envie de Fraise ha una scelta davvero molto ampia: dagli abitini ai jeans, dall’intimo ai costumi da bagno. Utilissima poi la sezione “consigli” che guida le future mamme nell’acquisto di capi e accessori. Così come suggerito da loro, infatti, ho scelto due abiti della stessa taglia che indossavo prima della gravidanza. Ogni capo è infatti calibrato e adattato appositamente per le forme più morbide di pancia, seno e fianchi.

ottavo mese

Il primo abitino è il modello ANAIS, con una fantasia a fiori blu, arancio e rossi. Mi è piaciuto sin da subito per la scollatura che lascia scoperte le spalle e per la cinturina che aiuta ad evidenziare la vita. Con il caldo è la scelta ideale, specialmente se abbinato a dei sandali bassi o delle scarpe con la zeppa.

mamma blogger

Il secondo è il modello ELYSA ed è più elegantino. Il taglio è semplice e pulito, cade benissimo addosso ed è estremamente comodo e fresco.

dettagli abito

La cosa che mi è piaciuta di più di questi abiti è il fatto che siano sfruttabili anche dopo la gravidanza, proprio perché sono così versatili e femminili.

cosa indossare gravidanza

vestito bon ton

Care future mamme, finalmente qualcuno ha deciso di prendersi cura del nostro look anche con il pancione, quindi tenete ben a mente questo sito!

Share Tweet Pin It +1

You may also like

get blair waldorf's look

Dress like Blair Waldorf

Posted on 3 novembre 2011

tumblr romantic outfit

Total black outfit

Posted on 26 agosto 2014

primark bag

Black and White Playsuit

Posted on 15 giugno 2015

Previous PostCaviar Essence Black Luxury di Blu Orange
Next PostLa prima volta con i prodotti Artdeco

No Comments

Leave a Reply