Privacy Policy

In Senza categoria

Dress like Hanna Marin

pretty little liars outfit

La quinta stagione di Pretty Little Liars è in pausa fino a dicembre, ma per fortuna le attrici e gli attori protagonisti intrattengono i loro fan con una valanga di foto sui social. Ma fino al 9 dicembre, data in cui andrà in onda lo speciale natalizio “How the A Stole Christmas”, cosa allevierà la nostalgia?! Magari la possibilità di vestirsi come una delle quattro protagoniste. Oggi ci concentriamo sulla vera fashion addict del gruppo: Hanna Marin. Con un passato da ragazza in carne, Hanna si distingue sin dalla prima stagione per uno stile sicuramente più glamour e “sexy” rispetto alle sue amiche, forse per una questione di rivalsa verso se stessa e le ragazze che prima la guardavano dall’alto al basso con sufficienza. Dapprima sembra proprio voler copiare in tutto e per tutto Alison Di Laurentis, sua nemesi, finta amica e principale fonte di invidia. Man mano lo stile di Hanna diventa sempre più personale, sofisticato e curato in ogni minimo dettaglio. La svolta arriva proprio nella quinta stagione, dove la ragazza decide di dare un taglio al passato, di distinguersi finalmente da Ali con cui continua a scontrarsi. Addio agli abiti bon ton quindi e benvenuti a jeans strappati, canotte scure, anfibi, giubbotti di pelle e beanies maschili.

hanna marin bag pll outifts ashley benson outfit pll actress

dress like pretty little liars

Ma vediamo di fare una panoramica generale che abbracci tutte le stagioni. Gli outfit di Hanna non sono mai scontati, c’è sempre un accessorio o un colore che da risalto al fisico curvilineo di Ashley Benson e che sembra gridare “ehi, non puoi evitare di guardarmi!”.

Abitini attillati, blazer colorati, stampe floreali, leggins e giacche di pelle, cinturine colorate e minigonne.
Immancabili i tacchi o le zeppe, così come le collane un pò “chunky”, decisamente vistose ed elaborate. Mai nulla di troppo semplice: stampe optical, pantaloni damascati, gonne a più lunghezze, canotte fluo. Hanna sembra sempre pronta per la passerella più che per la scuola o per sfuggire ad uno stalker con lo smartphone in mano e la mania per gli sms minacciosi.
Tutti gli abbinamenti sono curati in ogni dettaglio in modo da equilibrare il risultato finale. Certo, a volte qualcosa di eccessivo c’è, eppure mai qualcosa di banale. Lo stile di Hanna è per chi non vuole passare inosservata, per chi vuole che le altre si chiedano “e quello dove l’ha comprato?“.

hanna transformation

 

Arriviamo quindi alle mie proposte per imitarne lo stile, cercando di mantenere un budget limitato e di dare spazio all’estro tipico degli outfit in stile Marin. In ordine ecco a voi abiti, accessori e scarpe rispettivamente di H&M, Stradivarius e Zara.

 

purple bag statement necklace tv series dress like how to dress like hanna marin outfit hanna

 

Per il make-up sono d’obbligo ombretti grigio scuro o neri e labbra fuxia che mettono in risalto i magnifici occhi azzurri di Ashley Benson e i suoi capelli biondi acconciati generalmente in morbide onde un pò spettinate.

pretty little liars make up

 

Vi piace lo stile di Hanna?! Quale è la vosta liar preferita?

Camelia

photocollages made using polyvore.com
Share Tweet Pin It +1

You may also like

anti blemish apricot scrub

St Ives Anti Blemish Apricot Scrub Review

Posted on 29 Gennaio 2018

Pearls Trend

È ARRIVATO IL MOMENTO DI COPRIRSI DI PERLE!

Posted on 21 Settembre 2017

fitness rules

30 days squat challenge

Posted on 8 Agosto 2014

Previous PostGlamour Tv Shows
Next PostMade on me da Motivi

1 Comment

  1. Francesca
    5 anni ago

    Io adoro lo stile di Anna anche se una delle mie preferite è Spencer 🙂

    Reply

Leave a Reply