Privacy Policy Dermafresh Ad Hoc, l'alleato contro l'ipersudorazione - Glitter Smoothie

In Beauty, Body Care, Free time

Dermafresh Ad Hoc, l’alleato contro l’ipersudorazione

sudorazione abbondante

Inutile mentire: abbiamo tutti qualcosa che ci mette terribilmente in agitazione, anche se siamo persone zen la maggior parte delle volte. Per qualcuno sono gli esami, per altri i discorsi in pubblico, molti si innervosiscono quando hanno a che fare con persone nuove, o altri si irrigidiscono con l’avvicinarsi di una scadenza importante. E tutte queste situazioni hanno in comune una cosa: la sudorazione. Eh sì, non importa se fa caldo o freddo, se qualcosa ci agita è normale sudare. Eppure c’è un modo per evitare di sentirsi ulteriormente a disagio, a causa di chiazze e odori sgradevoli. C’è, infatti, un prodotto particolarmente adatto a questi casi, ovvero Dermafresh Ad Hoc.

Bye bye “ansia da sudorazione”

Dall’esperienza Dermafresh è nato proprio un deodorante specifico per la sudorazione abbondante o fastidiosa.

Le sue azioni principali sono quattro: regola la sua efficacia a seconda della produzione di sudore, minimizza gli odori, dà una piacevole sensazione di freschezza, e fa sentire sicuri e a proprio agio anche nelle situazioni più spinose.
La cosa che mi piace di più, per l’appunto, è il fatto che Dermafresh Ad Hoc abbia un innovativo meccanismo che gli permette di adeguarsi al livello di sudorazione individuale.

La sua formula, infatti, regola la sudorazione, e risulta efficace anche quando è abbondante. Questo è il motivo della dicitura “Ad Hoc”, si adatta ad ogni eventualità.
Inoltre è molto delicato, poiché rispetta l’equilibrio fisiologico della pelle, senza andare ad interferisce con il pH e la microflora batterica. Non contiene alcool, conservanti o gas propellenti.

Non lascia macchie sui vestiti, chiari o scuri, nemmeno dopo tante ore d’applicazione. Un vero alleato nelle sfide di tutti i giorni.

Share Tweet Pin It +1
Previous PostPumpkin Spice Latte, la ricetta per ricrearlo a casa
Next PostCome è nata la leggenda di Babbo Natale?

No Comments

Leave a Reply