In Beauty, Make Up, review, Reviews, Shopping Cosmetici

Correttore Fit me Maybelline New York

correttore per occhiaie

Abbiamo già affrontato il Blue Monday, ovvero il lunedì più triste dell’anno, è fatta, è passato.  Non è che Gennaio sia esattamente il mese della gioia, in fin dei conti. Riprendersi dal periodo gioioso delle vacanze, per tornare a lavoro, è sempre un trauma. Ovviamente anche il viso ne risente, soprattutto in tema occhiaie. Mai, come in questo periodo dell’anno, il mio colorito è così spento e pallido. Non che di solito abbia una nuance di pelle molto più scura di un Cullen, ma Gennaio è proprio una tragedia. Il mio viso presenta diverse discromie, la zona degli occhi è molto più scura rispetto al resto. Col colorito “vampiro andante” di questo ultimo periodo poi la situazione è decisamente peggiorata. Per fortuna però, qualche santo della cosmesi ha inventato il correttore. Praticamente l’irrinunciabile, a mio avviso, assieme al mascara ( i due prodotti di cui non potrei mai fare a meno).
Correttore Fit me Maybelline New York Ecco perché voglio parlarvi di un correttore che sto adorando e che, da qualche mese, utilizzo ogni giorno. Si tratta del Fit Me di Maybelline.

L’applicazione

Io ho acquistato due colorazioni: il numero 15 Fair e la numero 25 Medium. Utilizzo la più scura in caso debba coprire qualche piccola imperfezione sul viso o un po’ di rossore. La più chiara, invece, è perfetta per le occhiaie. Ne stendo un velo proprio sotto l’occhio e poi lo distribuisco con una beauty blender umida. Copre benissimo la zona scura, dando subito un effetto molto luminoso.

fit me opinioni

Le caratteristiche

Ogni confezione contiene 6,8 ml di prodotto per un costo che varia dai 5 agli 8 euro, in base al rivenditore. Si tratta del classico contenitore in tubetto, con l’applicatore a spugnetta. Piccolo, compatto, e praticissimo da portare in borsa. E’ molto cremoso, sebbene sulla pelle risulti leggerissimo. La coprenza è medio-alta e, se fissato con una cipria discreta, dura praticamente tutto il giorno senza problemi. Come ho detto prima, l’ideale è l’applicazione con la spugnetta umida, ben strizzata. Tuttavia, è un prodotto che si lavora bene anche col pennellino, senza creare antiestetiche linee.

Per me è promossissimo, ben superiore anche a correttori molto più costosi.

Share Tweet Pin It +1

You may also like

opinioni creme dester aloe

Review Dester Aloe Body Care

Posted on 7 dicembre 2012

crema bio idratante

Contorno occhi alla Rosa Mosqueta

Posted on 17 marzo 2016

Black Friars di Virginia de Winter

Posted on 9 marzo 2011

Previous PostScrub purificante pompelmo e mela
Next PostCodici Sconto, ecco dove trovarli

1 Comment

  1. Correttore Fit me Maybelline New York -Sicilia in Rosa
    5 mesi ago

    […] post Correttore Fit me Maybelline New York appeared first on Camelia And […]

    Reply

Leave a Reply