In Free time, Life Style, Trends

Cellularline, lo stile per gli amanti dell’hi-tech

cellularline opinioni

 

Noi donne siamo esseri vanitosi. Ci piace cambiare questo o quello, come per i vestiti gli accessori non sono mai abbastanza. Quando si parla di accessori legati alla tecnologia perdiamo la testa. Ecco perché questo post è legato agli amanti dello stile ed in particolare a tutti gli innamorati dell’hi-tech.

Da cosa non ci separiamo mai? Cos’è che proprio non riusciamo a lasciar perdere nemmeno per un giorno? Il nostro smartphone ovviamente. Una foto su Instagram di qua, un video su Snapchat di là, scrivi un attimo un tweet, posti una foto su Facebook, morale della favola? Il nostro cellulare diventa il protagonista delle nostre giornate. E dato che spesso è in bella vista, perché non arricchirlo e allo stesso tempo proteggerlo con una cover che rispecchi il nostro stile? A tal proposito, vorrei parlarvi di Cellularline, un brand e un sito sul quale è possibile acquistare prodotti per smartphone e tablet.

Cellularline propone accessori e soluzioni di grande qualità e soprattutto sempre al passo con i nuovi trend. Cosa più importante però, riescono ad unire ottime performance e semplicità di utilizzo. Sul sito è possibile trovare un’ampia gamma di accessori utili come:

  • Custodie/cover
  • Vetri/pellicole protettive
  • Caricabatteria portatili
  • Cavi e connettori
  • Braccialetti per lo sport
  • Auricolari e cuffie
  • Speaker Bluetooth
  • Supporti per auto e moto.

accessori tecnologici
Utile e con un occhio allo stile

In particolare, vorrei consigliarvi di dare un’occhiata alle custodie Style Case realizzate in gomma morbida con decorazioni grafiche divertenti, romantiche e coloratissime. Il retro è trasparente e mette in risalto non soltanto le fantasie della custodia ma anche il design del telefono.

Molto utili sono anche le custodie per lo sport e in particolar modo l’Armband, la fascia porta-telefono da braccio realizzata in morbida microfibra, confortevole da utilizzare durante una sessione di jogging o in palestra. I fori permettono il passaggio degli auricolari senza problemi, assicurando un piacevole intrattenimento musicale durante lo sport.

Fossi in voi, darei anche un’occhiata alle cuffie Fly, senza filo con funzionamento wireless. Utili e alla moda, perfette per sentire la musica in totale tranquillità.

Comodissima anche la custodia touch wallet porta-cellulare con scompartimenti interni che permettono, con un solo accessorio, di custodire telefono, carte e tessere: l’ideale per chi desidera portare sempre con sé tutto il necessario in un’unica e pratica soluzione a portata di borsa! Inoltre, la finestra touch screen permette di usare lo smartphone davvero agilmente.

 

E voi da cosa non vi separate mai?
CELLULAR LINE

Share Tweet Pin It +1
Previous PostIdee regalo per San Valentino. Le proposte Hogan
Next PostRicami, ricami floreali ovunque!

1 Comment

  1. Cellularline, lo stile per gli amanti dell’hi-tech -Sicilia in Rosa
    6 mesi ago

    […] post Cellularline, lo stile per gli amanti dell’hi-tech appeared first on Camelia And […]

    Reply

Leave a Reply